annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kkk K26

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Kkk K26

Le turbine KKK K26, fino a che potenza possono spingere un motore a benzina?
    Possono andare bene per delle elaborazioni abbastanza spinte?

Re: Kkk K26

dipende da ke motore e da ke cilindrata è
    DON'T WORRY...YOU STAY BACK

... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
    ... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
    ... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...

Commenta

Originariamente inviato da Zago
      dipende da ke motore e da ke cilindrata č
      Fammi qualche esempio.

Commenta

la kkk k16 va bene anche sulla fiat coupe 2.0 20 valvole,ovviamente turbo ma devi sapere te fino a quanto voi spingerti...per la punto gt e uno turbo ie è grande,per la punto td (1700td)è grande per il mio nuovo motore 1930 andrà bene,infatti montero una kkk k26 per poi passare ad una t3 con la chiocciola dell t4 per l'allungo!ciao ciao

Commenta

Vorrei sapere su che cilindrata di motori a benzina (da un minimo ad un max) si possono montare ste KKK K26 ed il range di potenza che riescono a sprigionare (sempre da un minimo ad un max), spero di essermi spiegato.

Commenta

Nessuno sa dirmi niente?

Commenta

cerca in giro su internet dovresti trovare i datasheet di codesta turbina, dove c'è scritto vita, morte e miracoli! almeno vai sul sicuro..... e eviti che ti vengan dette baggianate... ciao!
              Dčs que le turbo charge, la punto prend le large....

Commenta

Da quello che sň ha diomensioni similari ad una GARRETT T3 ...... quindi abbastan2a grande, capace di alimentare con efficacia dai 1.6 cc in su ....

Poi molti l'hanno montato anche sui 1.4 cc , ma con un elabora2ione spinta del propulsore.

Ciau2

Commenta

Ho capito, ma su che potenze si puň arrivare con una elaborazione abbastanza spinta su un 2.000cc 16V benzina?

Commenta

Dovrei montarla su un 2.000cc 16 valvole di derivazione Lancia Delta o su un BMW 320i, che potenze posso raggiungere?
                    Sono adatte ad una elaborazione di turbo ad alta pressione o media e bassa?

Commenta

Sto operando...
                    X