secondo voi in che modo e quanto potrebbe costare far aggiungere una marcia ad una car??(puma)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
aggiungere una marcia in +??
Comprimi
X
-
Re: aggiungere una marcia in +??
Una sesta di riposo, ad esempio????
O vuoi riscalare tutte le marce???
Per la sesta di riposo, una volta vendevano un kit overdrive, che costava relativamente poco e andava bene per chi faceva molta autostrada...
Non so se si trovano ancora....
la modifica del cambio da 5 a 6 marce ti costerebbe come il cambio completo. Non è uno scherzo. E' da sventrare il cambio intero per far stare un ingranamento in più....
-
Originariamente inviato da Alex Tigralassa xde...........
Commenta
-
Originariamente inviato da .fabioss.quoto, e poi se aggiungi la sesta accorci gli altri rapporti xdendo in ripresa e allungo...se poi invece vuoi consumi ridotti puoi anke provare ad aggiungere la sesta xò quello ke risparmi in consumi lo spendi x il lavoro da fare ke nn è poco.
ps intendevo scalare tutte le marcie x guadagnare in acell
Commenta
-
Originariamente inviato da kartkaralmeno una vaga idea di quello ke si spende???
ps intendevo scalare tutte le marcie x guadagnare in acell
Commenta
-
Originariamente inviato da .fabioss.visto ke parli di un'auto benzina se accorci le marce riduci la possibilità di tirarle e quindi di sfruttare la coppia.....)
Commenta
-
Originariamente inviato da Kal-El 82Ma con le marce piu' corte,l'auto non sta sempre in coppia?Un mio amico ha messo il cambio del 106 1.3 rallye sulla sua VTS e la macchina tira il doppio (consuma anche parecchio in piu' pero'!..)
su un benza invece, ke sfrutta l'allungo e soprattutto gli alti regimi, l'aggiunta di 1 marcia riduce i rapporti e nn xmette di sfruttare la coppia ke si trova proprio in prossimità della zona rossa del contagiri. un'operazione del genere a mio parere la si fa solo se si vuole sfruttare la sesta come marcia di "riposo" x diminuire i consumi ma fare 1 cosa del genere x guadagnare in accelerazione e ripresa mi sembra 1 po' uno spreco in quanto alla fine riskieresti di nn ottenere il risultato desiderato.
Commenta
Commenta