Cmq il "problema" dell'HGT non è ne il peso ne le prestazioni.
Il problema è l'erogazione, troppo lineare.
Quando ho provato una 155cv quasi mi sembrava di stare sul mio chiodo 1.8 da 113cv come sensazioni. Poi ho guardato il tachimetro e mi sono accorto che in realtà stavo andando parecchio più forte.
La cosa migliore sarebbe fare alberi a camme e mappa e così oltre a tirare fuori un 15ina di cv si ottiene un'erogazione più rabbiosa/sportiva.
Se poi si vuole andare oltre viste le marce così lunghe io farei:
volano alleggerito oppure vedere se si trovano coppie coniche accorciate.
Avevo un amico che gli aveva fatto tutti sti lavori alla sua HGT....ed era veramente una bestia solo che ci aveva speso davvero troppi soldi sopra....
My Fairlady... NISSAN 350z
"Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®"Lo Zoo di 105
TsRSPLTEAMANTICHIAPPONIAUDIOFILI R.F.C.-RenaultFanClub - R5 GT TurboGruppo Fata® SeriouseDrinker®NoIce®DrinkTeamTsR® Alcool Team Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522
Altrimenti facciamo 5x5 = 25.... Mai sentito, ma potrebbe essere una nuova soluzione !!!
Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…
Altrimenti facciamo 5x5 = 25.... Mai sentito, ma potrebbe essere una nuova soluzione !!!
va che è presto e potrei nche convincermene
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