annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bravo HGT 155 20v + frizzante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Bravo HGT 155 20v + frizzante

    Originariamente inviato da teos81
    veramente ne ha 5 per cilindro
    Ne ha 4...4 valvole per cilindro...5 cilindri....

    Commenta


    • #22
      Re: Bravo HGT 155 20v + frizzante

      Originariamente inviato da RobbiGT
      Cmq il "problema" dell'HGT non è ne il peso ne le prestazioni.
      Il problema è l'erogazione, troppo lineare.

      Quando ho provato una 155cv quasi mi sembrava di stare sul mio chiodo 1.8 da 113cv come sensazioni. Poi ho guardato il tachimetro e mi sono accorto che in realtà stavo andando parecchio più forte.

      La cosa migliore sarebbe fare alberi a camme e mappa e così oltre a tirare fuori un 15ina di cv si ottiene un'erogazione più rabbiosa/sportiva.

      Se poi si vuole andare oltre viste le marce così lunghe io farei:
      volano alleggerito oppure vedere se si trovano coppie coniche accorciate.
      Avevo un amico che gli aveva fatto tutti sti lavori alla sua HGT....ed era veramente una bestia solo che ci aveva speso davvero troppi soldi sopra....

      My Fairlady... NISSAN 350z
      "Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®" Lo Zoo di 105
      Comunque.............è un pezzo di merda®

      Commenta


      • #23
        Re: Bravo HGT 155 20v + frizzante

        Originariamente inviato da Kal-El 82
        Ne ha 4...4 valvole per cilindro...5 cilindri....
        ah vero pensavo fosse 4 cilindri all' alba delle 8 che pretendete...
        Ultima modifica di teos81; 14-09-2006, 09:17.
        TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
        R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
        SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
        Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

        Commenta


        • #24
          Re: Bravo HGT 155 20v + frizzante

          con alberi a camme e qualche altro accorgimento tipo scarico, aspirazione ed elettronica si ottengono davvero delle buoni prestazioni su quel motore
          FIAT STILO ABARTH
          STC STILO TUNING CLUB

          Commenta


          • #25
            Re: Bravo HGT 155 20v + frizzante

            Altrimenti facciamo 5x5 = 25.... Mai sentito, ma potrebbe essere una nuova soluzione !!!
            Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

            Commenta


            • #26
              Re: Bravo HGT 155 20v + frizzante

              Originariamente inviato da andreGT
              Altrimenti facciamo 5x5 = 25.... Mai sentito, ma potrebbe essere una nuova soluzione !!!
              va che è presto e potrei nche convincermene
              TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
              R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
              SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
              Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

              Commenta


              • #27
                Re: Bravo HGT 155 20v + frizzante

                si la bravo nn pesa cosi tanto come si pensa...
                la brava invece si eeheh
                Alfa 147 1.9 JtdM!! NAFTA POWA!
                150 stalloni di razza italiana!


                GABRI TI AMO!!!!!

                Commenta

                Sto operando...
                X