Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema urgente 1.6 FIAT,macchina ferma!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Problema urgente 1.6 FIAT,macchina ferma!

    certo niente da dire...

    però anche le iniezioni, come dimostra il caso di magnagatti (ma anch'io sulla delta ho avuto problemi di minimo dovuti al potenziometro della farfalla) hanno i loro difetti.
    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

    Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

    Commenta


    • #32
      Re: Problema urgente 1.6 FIAT,macchina ferma!

      Originariamente inviato da Magnagatti
      Questa è l'attuale situazione!
      Stamattina il mio meccanico è andata a prenderla ed è partita e si è fatto 6-700m senza problemi fino all'officina!
      Ha attaccato un manometro sul tubo della benzina per vedere se la pompa sotto sforzo cedeva, ha controllato col computer e nessun errore, ha guardato i connettori e ha detto che non c'era nessun problema!
      Mi fa:"esci e provala", era mezz'ora che era accesa al minimo, esco dall'officina e neanche al cancello muore!
      Guardo il manometro ed è fermo a 1 bar, adesso non sa neanche lui che fare e un pò mi ha maledito quella volta che ci ho messo mano!
      Domani la guarda bene e vediamo che trova!
      Quel che ha capito è che a caldo muore, possibile sia la lambda?
      la lambda comunque dopo 80.000 km sarebbe da cambiare.
      dalla Pioneer deh-p8600 alla P-88.... un'abisso...

      Commenta


      • #33
        Re: Problema urgente 1.6 FIAT,macchina ferma!

        anche se fosse la lambda non spegnerebbe.....il km traggio della sonda non è indicativo del suo funzionamento.......
        ciao.

        Commenta


        • #34
          Re: Problema urgente 1.6 FIAT,macchina ferma!

          Cmq per toglierti il dubbio sulla Lambda ti basta staccarla.
          Se la stacchi, il motore continua a funzionare normalmente.
          Se poi ti si spegne di nuovo, allora puoi tranquillamente escludere la lambda.
          Ma fammi capire una cosa...
          quando si spegne, il motorino passo-passo cosa fa?
          chiude la farfalla, la apre, lo fa prima o dopo che si è spenta?

          Un' altra cosa da fare è tirar giù il filtro dell' aria e guardare il getto di benzina: si interrompe quello (spegnendo il motore) oppure il getto continua e il motore muore (in tal caso la colpa potrebbe essere della centralina accensione, se è separata dall' iniezione).

          Commenta

          Sto operando...
          X