annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C1 turbo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: C1 turbo

ah e sei pesantemente illegale il chè non è un dettaglio. mettere i colli,gli alberi o altro su un vts o su una c1 quasi non si nota mentre una turbina con ic e tutto il resto non passa inosservata

Commenta

compra qualcos'altro e metti giu la C1 con i pezzi Cup...
      Citroën Sport Saxo VTS 16V
      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Ma fanno problemi x un filtro a cono... o uno scarico... e x un raddoppio della potenza no?

in oltre non mi sembra una macchina da corsa.... la vedot roppo deboluccia x essere pompata tanto!

xkč non hai cercato direttamente una macchina piu bella?

scusa ma se volevi questa potenza non facevi prima a cambiare macchina, o addirittura casa costruttrice?
        La mia Punto!
        Le mie moto

Commenta

[QUOTE=aKemi70;10165792]solo turbina, intercooler e centralina. Svilupperŕ al max 100-120cv quindi non potenze bestiali. L'unica cosa che sarebbe meglio prendere rinforzata credo sia la frizione

Non saran potenze bestiali?
          bhe forse se si pensa che escono da un mille sono + di 100cv/l su un auto leggera come la c1 posson piu che bastare.
          La frizzione saluterebbe,poi bisogna vedere lo spazio per mettere una turbina e l'itc ,decomprimere,come detto penso pure io valvole,poi tutto il resto assetto,ruote,freni,e il telaio pensato per un 1.0 da 70 cv.io passerei ad un auto diversa che con 15 17000 euro la trovi,oppure spostati sulla c1 td che e lo stesso 1.4 psa depontenziato,ma penso non habbia grandi mod di base dal fratello superiore

Commenta

Sennň per spendere qualcosa meno sulla turbina potresti cercare una turbina IHI di derivazione Maserati Biturbo.......ogni bancata di questo motore era un 1000 3 cilindri.....calzerebbe a pennello...
            I B I Z A
            Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

Commenta

Guarda che il 3.2 biturbo maserati era un V8, NON V6!!
              Poi quella turbina è fatta x un motore 3200cc da 370 cavalli, x cui 185 cavalli e 1600cc a turbina, un po troppo rispetto al 1000 da 68 cavalli della C1!!!
              Ultima modifica di danyxx82; 21-09-2006, 19:01.
              Alpine 7876RB
              Dynaudio MD130 & MW160LQ
              Ampli... chi vivrŕ vedrŕ!

Commenta

Originariamente inviato da danyxx82 Visualizza il messaggio
                Guarda che il 3.2 biturbo maserati era un V8, NON V6!!
                Poi quella turbina č fatta x un motore 3200cc da 370 cavalli, x cui 185 cavalli e 1600cc a turbina, un po troppo rispetto al 1000 da 68 cavalli della C1!!!
                Ma io nn dico il turbo della 3200gt.........io dico quello della Maserati Biturbo(č il nome dell'auto)........il motore era un 2500 (prima ho scritto 2000 ma ho sbagliato) 6 cilindri a V con un turbocompressore per bancata.....
                I B I Z A
                Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

Commenta

io continuo a dire che il motore charade può essere una soluzione...
                  x assetto e freni ql c1 cup nn costano uno sproposito e vanno bene...

Commenta

Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
                    io continuo a dire che il motore charade puň essere una soluzione...
                    x assetto e freni ql c1 cup nn costano uno sproposito e vanno bene...
                    Ma che sarebbe questa Charade?
                    I B I Z A

Commenta

Non sono molto daccordo con chi dice "compra un'altra auto piu' potente", anche se ok, una trasformazione turbo e' illegale, ma penso dia piu' nell'occhio alle fdo una macchina con kit estetico, impianto da spl ecc piuttosto che una car anonima con una bella cavalleria sotto il cofano.

Il problema secondo me e' solo trovare chi ti fara' un lavoro veramente ben fatto, e la spesa.
                      Oltre che turbina/collettori/intercooler, ci son da mettere in conto valvole nuove (su un turbo hai temp allo scarico e valvole di scarico altissime rispetto all'aspirato), radiatore olio e acqua adeguati, eventuale lavorazione dei condotti dell'acqua in testata, guarnizione testata con anelli e decompressione (magari con nuovi pistoni/bielle), lubrificazione/getti dell'olio, bronzine, cammes con incrocio adatto ad un turbo, probabilmente iniettori, frizione e vedere anche se il cambio regge.
                      Un turbo (anche se a bassa pressione), fatto soltanto con turbina/colli e intercooler penso durerebbe veramente poco senza spaccar nulla...
                      E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
                      e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
                      e' l'ignoranza che crea la violenza...
                      S.S.S.

Commenta

Sto operando...
                      X