Durante l'operazione di cambio della guarnizione della testata č possibile cambiare (senza rettificare l'albero) bronzine di banco e di biella?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cambiare bronzine di banco e di biella
Comprimi
X
-
Cambiare bronzine di banco e di biella
Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccocciaVorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06Tag: Nessuno
-
Re: Cambiare bronzine di banco e di biella
si... dalla parte opposta a dove stai gia intervenendo........un 4x4 č per sempre.....
definizione di "RETTILINEO": dicesi "rettilineo" noiosissimo tratto di strada compreso tra due curve
Powered by www.alexmotor.it
-
Scusami ma togliendo la testata mica arrivi a raggiungere le bronzine...
Casomai giŕ che sei ad aprirlo fai tutto insieme..ma non puoi dire "giŕ che ci sono guardo anche le bronzine" xkč č tutto un altro intervento..
FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
Quelli del TurboLENTOSocio n° 6 (la accendiamo?)
"Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dŕ forza e ci tormenta,ci fa vivere
e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”
Commenta
-
Originariamente inviato da Ossian Visualizza il messaggioScusami ma togliendo la testata mica arrivi a raggiungere le bronzine...
Casomai giŕ che sei ad aprirlo fai tutto insieme..ma non puoi dire "giŕ che ci sono guardo anche le bronzine" xkč č tutto un altro intervento..
Commenta
-
Ti tocca staccare l'albero motore, quinidi il cambio e tutti gli sbattimenti annessi (volano compreso).
Per non parlare che se metti bronzine nuove ti conviene dare una rettificata anche all'albero motore (in base ai km che ha alle spalle...)Vendo tamburi originali opel corsa B/tigra a ABS
"Lascio la mia Gran Torino a Thao a condizione che non mi scoperchi il tetto come uno s*****o messicano, che non ci dipinga le fiamme come un coatto bianco e non ci metta quegli spoiler da checca sul retro come tutte le macchine dei musi gialli"
Commenta
-
non avete capito la domanda
volevo solo sapere se era necessaria la rettifica dell'albero
tutto quiCiao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccocciaVorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
Commenta
-
Dipende come è messo...
Misura con un micrometro, se è entro i parametri e non ha righe profonde, una lucidata e sei a posto!
Occhio a prendere le bronzine giuste...Vendo tamburi originali opel corsa B/tigra a ABS
"Lascio la mia Gran Torino a Thao a condizione che non mi scoperchi il tetto come uno s*****o messicano, che non ci dipinga le fiamme come un coatto bianco e non ci metta quegli spoiler da checca sul retro come tutte le macchine dei musi gialli"
Commenta
-
Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggionon avete capito la domanda
volevo solo sapere se era necessaria la rettifica dell'albero
tutto qui
Commenta
-
Per forza...ne vale l'accoppiamento perfetto delle nuove bronzine con l'albero.Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pmXbox live gametag: cili81
Commenta
-
Ma se l'albero č controllato con il micrometro centesimale, e tutto č entro i parametri... Le bronzine penso che vengano fatte con tolleranze molto basse.
Poi se vuoi stare veramente tranquillo ti compri un po' di strisce di plastigage, e misuri al millesimo la distanza.Vendo tamburi originali opel corsa B/tigra a ABS
Commenta
Commenta