annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambiare bronzine di banco e di biella

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cambiare bronzine di banco e di biella

Durante l'operazione di cambio della guarnizione della testata č possibile cambiare (senza rettificare l'albero) bronzine di banco e di biella?
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Re: Cambiare bronzine di banco e di biella

si... dalla parte opposta a dove stai gia intervenendo...
    .....un 4x4 č per sempre.....

definizione di "RETTILINEO": dicesi "rettilineo" noiosissimo tratto di strada compreso tra due curve

Powered by www.alexmotor.it

Commenta

Scusami ma togliendo la testata mica arrivi a raggiungere le bronzine...

Casomai giŕ che sei ad aprirlo fai tutto insieme..ma non puoi dire "giŕ che ci sono guardo anche le bronzine" xkč č tutto un altro intervento..

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
      Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
      "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dŕ forza e ci tormenta,ci fa vivere
      e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

Originariamente inviato da Ossian Visualizza il messaggio
        Scusami ma togliendo la testata mica arrivi a raggiungere le bronzine...

Casomai giŕ che sei ad aprirlo fai tutto insieme..ma non puoi dire "giŕ che ci sono guardo anche le bronzine" xkč č tutto un altro intervento..
        quoto sei all'estremo opposto delle bronzine, e il grosso del lavoro non č togliere la tesrtata.

Commenta

Ti tocca staccare l'albero motore, quinidi il cambio e tutti gli sbattimenti annessi (volano compreso).
          Per non parlare che se metti bronzine nuove ti conviene dare una rettificata anche all'albero motore (in base ai km che ha alle spalle...)
          Vendo tamburi originali opel corsa B/tigra a ABS

"Lascio la mia Gran Torino a Thao a condizione che non mi scoperchi il tetto come uno s*****o messicano, che non ci dipinga le fiamme come un coatto bianco e non ci metta quegli spoiler da checca sul retro come tutte le macchine dei musi gialli"

Commenta

non avete capito la domanda
            volevo solo sapere se era necessaria la rettifica dell'albero
            tutto qui
            Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
            Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
            Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Dipende come è messo...
              Misura con un micrometro, se è entro i parametri e non ha righe profonde, una lucidata e sei a posto!

Occhio a prendere le bronzine giuste...

"Lascio la mia Gran Torino a Thao a condizione che non mi scoperchi il tetto come uno s*****o messicano, che non ci dipinga le fiamme come un coatto bianco e non ci metta quegli spoiler da checca sul retro come tutte le macchine dei musi gialli"

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                non avete capito la domanda
                volevo solo sapere se era necessaria la rettifica dell'albero
                tutto qui
                Secondo me, č d'obbligo.

Commenta

Per forza...ne vale l'accoppiamento perfetto delle nuove bronzine con l'albero.
                  Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
                  Xbox live gametag: cili81

Commenta

Ma se l'albero č controllato con il micrometro centesimale, e tutto č entro i parametri... Le bronzine penso che vengano fatte con tolleranze molto basse.
                    Poi se vuoi stare veramente tranquillo ti compri un po' di strisce di plastigage, e misuri al millesimo la distanza.

Commenta

Sto operando...
                    X