annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sostituzione Turbina Peugeot 206 2.0 HDI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sostituzione Turbina Peugeot 206 2.0 HDI

Salve a tutti, posseggo una Peugeot 206 2.0 HDI, ultimamente il paraolio della turbina è andato a farsi benedire quindi devo farla revisionare o comprarne una nuova, la spesa può variare da un minimo di 450 euro (x la revisione) a 1300 (per la turbina nuova), dato che devo spendere questi soldi stavo pensando di sostituirla con una maggiorata, la turbina originale dovrebbe essere una Garrett GT1546S, qualcuno sa dirmi che modello dovrei prendere per avere buoni risultati?
    Volevo anche chiedere se qualcuno sa se è possibile montare l'intercooler su questo modello di 206, il vano motore è saturo.

Re: Sostituzione Turbina Peugeot 206 2.0 HDI

il 2.0 hdi non ha l'intercooler?
    Questa non la sapevo...

EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
    Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

Gioy TI AMO

Commenta

io proverei a chiedere anche un altro preventivo
      la revisione del mio t25 (su bronzine e a gemetria fissa) compresa la sost del corpo centrale è venuta 300€ e nuova volevano 900. E' un prezzo compreso di smonta/monta?
      Ultima modifica di Blast; 02-10-2006, 17:33.

Commenta

sinceramente mi sembra che il 2.0 lo abbia l'intercooler ma potrei sbagliarmi

Commenta

infatti ti sbagli

Commenta

Originariamente inviato da corsaEVO Visualizza il messaggio
            sinceramente mi sembra che il 2.0 lo abbia l'intercooler ma potrei sbagliarmi
            non c è purtroppo, anche la Xsara 2.0 90 cv ne è sprovvista
            lo trovi sul 110

Commenta

Originariamente inviato da Blast Visualizza il messaggio
              io proverei a chiedere anche un altro preventivo
              la revisione del mio t25 (su bronzine e a gemetria fissa) compresa la sost del corpo centrale è venuta 300€ e nuova volevano 900. E' un prezzo compreso di smonta/monta?
              Purtroppo il prezzo si riferisce solo alla turbina, in + ci vogliono circa 100 euro per la manodopera...

Commenta

Originariamente inviato da firewing Visualizza il messaggio
                Purtroppo il prezzo si riferisce solo alla turbina, in + ci vogliono circa 100 euro per la manodopera...

La manodopera ha un prezzo secondo me onesto, forse puoi risparmiare sui pezzi chiedendo consiglio su altre officine specializzate ad altri utenti della tua città

Commenta

FIREWING scusa quanti km ha la tua 206 ?

sto per prenderne una usata con 68.ooo km vorrei sapere x quanti kc posso ancora stare tranquillo

Commenta

Originariamente inviato da firewing Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti, posseggo una Peugeot 206 2.0 HDI, ultimamente il paraolio della turbina è andato a farsi benedire quindi devo farla revisionare o comprarne una nuova, la spesa può variare da un minimo di 450 euro (x la revisione) a 1300 (per la turbina nuova), dato che devo spendere questi soldi stavo pensando di sostituirla con una maggiorata, la turbina originale dovrebbe essere una Garrett GT1546S, qualcuno sa dirmi che modello dovrei prendere per avere buoni risultati?
                    Volevo anche chiedere se qualcuno sa se è possibile montare l'intercooler su questo modello di 206, il vano motore è saturo.
                    i prezzi per le turbine più o meno sono quelli......per l'intercooler o ti arrangi con fantasia per trovarne uno posizionabile in modo opportuno e poi adatti la tubazione oppure potresti cercare su www.domorace.it
                    oltre ai kit intercooler producono anche turbo maggiorati chiedi magari un preventivo per l'eventuale kit intercooler e turbo maggiorato...di solito fanno gli sconti

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Sto operando...
                    X