Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ritorni Di Fiamma...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ritorni Di Fiamma...

    Ragazzi,ho veramente bisogno del vostro aiuto! La mia bellissima Polo,dopo averla tirata per qualche minuto a regime abbastanza sostenuti(5-6000 giri)inizia a fare dei ritorni di fiamma.Il rumore è inequivocabile,tuttavia le eventuali fiamme non sono riuscito a vederle.C'è da preoccuparsi? Ho provato a dirlo al tecnico VW che mi ha fatto il tagliando,che la ha povata ma naturalmente non l'ha tirata quanto faccio io(inoltre si è fatto un giro cortissimo)e non avendo riscontrato il problema mi ha anche mezzo preso x il culo pensando che fossi un pischelletto un po troppo fomentato.Che ci crediate o no i ritorni di fiamma li fa,in rilascio e in scalata,e dopo circa un minuto che non la tiro più tanto scompare ogni segno.CHE FARE?
    P.S. La macchina non è elaborata,ma è di seconda mano,quindi non so prima di me come è stata trattata!

  • #2
    Lo fa solo quando lo scarico è incandescente!!!!
    Se io fossi in te non mi preoccuperei....anche xchè quei borbottii mi fanno letteralmente impazzire!!!!!
    Al limite hai 1 iniettore che non chiude + bene...
    Fatti!Non pugnette!!!


    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°24]-

    La potenza l'è nagòt senza il CONTROL!!!!

    Commenta


    • #3
      se monti il kat le fiamme non riescono ad uscire.............comunque la cosa và risolta................inizia col sostituire candele e cavi candela, con delle ngk e cavi originali....................probabilmente se l'auto è di serie è un problema elettrico(dispersione)............
      la spia del cheksum si accende?
      ciao.

      Commenta


      • #4
        giusto

        sono delle mancate accensioni......... prova a controllare le candele.

        però aspetta... se le fa in rilascio la cosa non è tanto normale.
        la centralina taglia la benza in rilascio.... però tu hai della benzina incombusta che va a finire nei collettori di scarico....
        Lancia: 1972, 1974, 1975, 1976, 1983, 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992 - Delta: 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992
        Subaru: 1995, 1996, 1997 - Impreza: 1995/96/97
        Ford: 1979, 2006 - Escort(RS): 1979 Focus WRC: 2006 :rooleyes:
        Mitsubishi: 1998 - Lancer Evo IV e V: 1998 :sisi:
        - no comment -

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Vex
          giusto

          sono delle mancate accensioni......... prova a controllare le candele.

          però aspetta... se le fa in rilascio la cosa non è tanto normale.
          la centralina taglia la benza in rilascio.... però tu hai della benzina incombusta che va a finire nei collettori di scarico....
          Beh...cmq sia un 1.4 da 101cv avrà un pokino di incrocio,quindi può essere normale.......no???
          Bye
          ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

          Commenta


          • #6
            E' normale solo se il limitatore ha tagliato prima della cambiata o del rilascio. Altrimenti bisogna controllare.

            Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
            Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
            Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

            Commenta

            Sto operando...
            X