aspe.. scusate un attimo, ma non è che il nostro amico ha qualcosa che non va nel suo doblone? Ok, è un doblo.. ok ha 112cv ma non penso tu stia pensando alle gare e se dici che è fiacco... insomma sperando nella tua coerenza direi che hai un problema al motore... ora non ti so aiutare ma un consiglio posso darlo: Vai in officina e fatti fare un bel controllo... loro se effettivamente non va e sono gente seria basta che lo provano un attimo e ti dicono se sei tu che ambisci a sfidare alonso o la macchina che effettivamente non va.
finalmente netprince ha capito...io nn ambisco a fare le gare lo so ke tipo di macchina è...ha un peso e una rapportatura diversa delle normale questo è stile furgoncino...il mio problema è ke tira davvero poco..a volte in 4 da 65 a 80 pigi pigi arrivi in fondo e non si muove ..ha 8000km non penso abbia già il filtro intasato...cosa potrebbe essere?...
Io mi ricordo di aver visto su un al volante di un paio di anni fa un doblò 1.9 diesel aspirato ke faceva lo 0-100 in 21 secondi.... Non ho mai riso tanto....
Io mi ricordo di aver visto su un al volante di un paio di anni fa un doblò 1.9 diesel aspirato ke faceva lo 0-100 in 21 secondi.... Non ho mai riso tanto....
occhio che c'era anche il 1.2 benzina aspirato da ben 65 cavalli
quello manco ci arrivava ai 100.....
G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità
Commenta