annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat doblò come distinguo la cilindrata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: fiat doblò come distinguo la cilindrata?

E poi bombalo finchè nn fa i 400 mt in 12 secondi !!!
    I B I Z A
    Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

Commenta

debimetro?
      www.hondagranturismo.it
      Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
      Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

Commenta

la cosa sfavorevole è la massa della amcchina intesa come ingobro certo a 100 km/h ha il suo freno..
        torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
        (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

aspe.. scusate un attimo, ma non è che il nostro amico ha qualcosa che non va nel suo doblone? Ok, è un doblo.. ok ha 112cv ma non penso tu stia pensando alle gare e se dici che è fiacco... insomma sperando nella tua coerenza direi che hai un problema al motore... ora non ti so aiutare ma un consiglio posso darlo: Vai in officina e fatti fare un bel controllo... loro se effettivamente non va e sono gente seria basta che lo provano un attimo e ti dicono se sei tu che ambisci a sfidare alonso o la macchina che effettivamente non va.
          NetPrince

Commenta

finalmente netprince ha capito...io nn ambisco a fare le gare lo so ke tipo di macchina è...ha un peso e una rapportatura diversa delle normale questo è stile furgoncino...il mio problema è ke tira davvero poco..a volte in 4 da 65 a 80 pigi pigi arrivi in fondo e non si muove ..ha 8000km non penso abbia già il filtro intasato...cosa potrebbe essere?...

Commenta

qualche problema di tipo elettronico\sensori seocndo me.

vai in fiat e fatti fare un controllo con diagnosi errori in centralina, magari salta fuori qualcosa!
              M-Parts:

Pop-off

Regolatore Pressione

Commenta

filtro del gasolio intasato ???
                ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

di che anno è?
                  L'ultima versione 1900 ho saputo che è una cagata pazzesca se confrontata con il vecchio modello pari cilindrata..

Commenta

Io mi ricordo di aver visto su un al volante di un paio di anni fa un doblò 1.9 diesel aspirato ke faceva lo 0-100 in 21 secondi.... Non ho mai riso tanto....
                    Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
                    Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
                    Scritto in origine da mauri53:
                    un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

Commenta

Originariamente inviato da Mister_K Visualizza il messaggio
                      Io mi ricordo di aver visto su un al volante di un paio di anni fa un doblò 1.9 diesel aspirato ke faceva lo 0-100 in 21 secondi.... Non ho mai riso tanto....
                      occhio che c'era anche il 1.2 benzina aspirato da ben 65 cavalli
                      quello manco ci arrivava ai 100.....
                      G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Sto operando...
                      X