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Golf 5 1.6 FSI sportline 5p. : soft tuning

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  • Golf 5 1.6 FSI sportline 5p. : soft tuning

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum
    Possiedo una VW Golf 5 1.6 FSI a benzina e volevo sapere che interventi potrei fare per renderla più reattiva senza spendere una fortuna e soprattutto senza aumentare il rumore della mia Golf?
    Riguardo al rumore premetto che al massimo potrei ammettere di cambiare il catalizzatore con uno metallico oppure ancora meglio fare rigenerare quello esistente dalla Brain, sempre con un metallico a 200 celle), visto anche che nessuna ditta ha preparato collettori per la mia auto (il solo terminale porta solo rumore,pochissimi benefici secondo me). Nel frattempo ho già montato il filtro aria a pannello BMC ed effettuato il trattamento Sintoflon. La mia auto ha finora percorso 57.000 km. Grazie

    PS: volevo aggiungere che aspetto notizie dalla ditta MSD che sta per mettere in commercio gli alberi a camme sportivi per la mia auto, ma non so ancora quanto costeranno.....
    Ultima modifica di Gianca; 03-10-2006, 15:20. Motivo: correzione testo

  • #2
    Re: Golf 5 1.6 FSI sportline 5p. : soft tuning

    Oltre alle modifiche da te elencate potresti anche rimappare la centralina...sempre se č possibile sul tuo motore......
    I B I Z A
    Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

    Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

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    • #3
      Re: Golf 5 1.6 FSI sportline 5p. : soft tuning

      Originariamente inviato da Gianca Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, sono nuovo del forum
      Possiedo una VW Golf 5 1.6 FSI a benzina e volevo sapere che interventi potrei fare per renderla più reattiva senza spendere una fortuna e soprattutto senza aumentare il rumore della mia Golf?
      Riguardo al rumore premetto che al massimo potrei ammettere di cambiare il catalizzatore oppure ancora meglio fare rigenerare quello esistente con un metallico a 200 celle della Brain) visto anche che nessuna ditta ha preparato collettori per la mia auto (il solo terminale porta solo rumore,pochissimi benefici secondo me). Nel frattempo ho già montato il filtro aria a pannello BMC ed effettuato il trattamento Sintoflon. La mia auto ha finora percorso 57.000 km. Grazie

      PS: volevo aggiungere che aspetto notizie dalla ditta MSD che sta per mettere in commercio gli alberi a camme sportivi per la mia auto, ma non so ancora quanto costeranno.....
      Mi sembra impossibile non esistano ancora dei collettori per la tua auto... prova a vedere il preparatore tedesco VW specifico (non ricordo il nome... )
      Se togli il catalizzatore a quella macchina, in partenza ti superano anche i bambini in bicicletta.
      Se vuoi liberare un pò lo scarico metti un terminale a canna forata tipo il Supersprint. Il kat lascialo dov'è visto che la macchina è stata studiata con su quel coso
      Ultima modifica di Cizzo; 02-10-2006, 16:40.
      E' ccosě che piacccio ale done... RAPACIE! by Gioggio Ammani

      Lo sapevate che l' 80% delle donne ritiene "ORRENDA" una macchina con neon, spoiler e paraurti tuning? E cosa da non trascurare, di casino la macchina meno ne fa e meglio č? Se vi state chiedendo perchč scopate cosě poco o perchč quando passate le tipe si girano (dall'altra parte pero!!) o ridono, forse avete una risposta!
      ... STO CAZZO(!) AL TUNING TAMARRO
      Il saggio Confucio dice: meglio macchina con drago silenzioso sotto al cofano!

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