annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EBC Red o Green Stuff?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• EBC Red o Green Stuff?

Vorrei un consiglio da chi conosce queste due mescole di pastiglie freno.. Meglio le Green o le Red stuff?
    Thanks..

Re: EBC Red o Green Stuff?

Red!

le green sono in pratica le originali come mordente, ma con meno facilità di fanding.

Mio fratello ha le red e a parte un 500km iniziali dove fischiavano ora van da dio!
    www.hondagranturismo.it
    Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
    Ricordatevi: tutto quello che non c'č, non pesa e non si rompe

Commenta

Mhm, ok.... Qualcun altro che le ha provate?

Commenta

dipende da cosa ci devi fare... se vuoi circolare anche in strada le Green. Le red sono solo per pista e finché non sono belle calde non frena
        VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
        Ciao Nonna....

Commenta

Originariamente inviato da albegerm Visualizza il messaggio
          dipende da cosa ci devi fare... se vuoi circolare anche in strada le Green. Le red sono solo per pista e finché non sono belle calde non frena
          Ci devo circolare su strada... Su un sito ho letto che le Red vanno bene per macchine veloci e di peso medio alto, io ho una 164 V6 Turbo che va abbastanza forte e pesa non poco.. Ecco perchč chiedevo dei consigli..

Commenta

Originariamente inviato da KONAn Visualizza il messaggio
            Ci devo circolare su strada... Su un sito ho letto che le Red vanno bene per macchine veloci e di peso medio alto, io ho una 164 V6 Turbo che va abbastanza forte e pesa non poco.. Ecco perchč chiedevo dei consigli..
            Ho una A3 1.8 turbo, monto dischi tar-ox e pasticche ebc green... OTTIME
            Considera che poi con il freddo le rosse ti aiutano "poco" in una frenata di emergenza!!!!!!!
            Per me se la usi in strada sono buone le verdi... se ogni tanto vai in pista beh!!!!! Meglio le rosse!!!!!
            Ciao!!!!!
            UN 1.8 TURBO 20 VALVOLE č PER SEMPRE
            Ti resta nel cuore...
            ma sotto il ...un 3.8 PORSCHE ci sta bene!!

Commenta

anche le verdi sopportano tranquillamenti strapazzamenti e stress termici

vai di Green
              VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
              Ciao Nonna....

Commenta

se la usi solo in strada allora vai di green, se vai in pista fatti fare le yellow su misura...
                hai una 206? :svengo:
                posti con regolaritŕ nella sezione tuning?
                se non pesa 50 kg non č un impianto audio?
                3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Commenta

Per la tua auto (dai 13 q.li in su) sono perfette le Redstuff, ti bastano un paio di frenate appena partito da casa per scaldarle.
                  Sono abbastanza abrasive nei confronti dei dischi, ma io le ho su da 20.000 e i dischi (sempre ebc) sono in ottime condizioni. Penso che ti convenga cercarle in ebay.co.uk
                  Però che fischino per i primi 500 km non è normale, agli spigoli d'attacco dovrebbe bastare qualche decina di km per adattarsi..strano.
                  chiedile con l'omologazione EC090 per la circolazione su strada...mi pare o una sigla del genere
                  Ultima modifica di Blast; 07-10-2006, 09:54.

Commenta

Ok, grazie a tutti...

Commenta

Sto operando...
                    X