dipende da cosa ci devi fare... se vuoi circolare anche in strada le Green. Le red sono solo per pista e finché non sono belle calde non frena
Ci devo circolare su strada... Su un sito ho letto che le Red vanno bene per macchine veloci e di peso medio alto, io ho una 164 V6 Turbo che va abbastanza forte e pesa non poco.. Ecco perchč chiedevo dei consigli..
Ci devo circolare su strada... Su un sito ho letto che le Red vanno bene per macchine veloci e di peso medio alto, io ho una 164 V6 Turbo che va abbastanza forte e pesa non poco.. Ecco perchč chiedevo dei consigli..
Ho una A3 1.8 turbo, monto dischi tar-ox e pasticche ebc green... OTTIME
Considera che poi con il freddo le rosse ti aiutano "poco" in una frenata di emergenza!!!!!!!
Per me se la usi in strada sono buone le verdi... se ogni tanto vai in pista beh!!!!! Meglio le rosse!!!!!
Ciao!!!!!
se la usi solo in strada allora vai di green, se vai in pista fatti fare le yellow su misura...
hai una 206? :svengo:
posti con regolaritŕ nella sezione tuning?
se non pesa 50 kg non č un impianto audio?
3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Per la tua auto (dai 13 q.li in su) sono perfette le Redstuff, ti bastano un paio di frenate appena partito da casa per scaldarle.
Sono abbastanza abrasive nei confronti dei dischi, ma io le ho su da 20.000 e i dischi (sempre ebc) sono in ottime condizioni. Penso che ti convenga cercarle in ebay.co.uk
Però che fischino per i primi 500 km non è normale, agli spigoli d'attacco dovrebbe bastare qualche decina di km per adattarsi..strano.
chiedile con l'omologazione EC090 per la circolazione su strada...mi pare o una sigla del genere
Commenta