annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wastegate Bonalume (Punto GT)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Wastegate Bonalume (Punto GT)

Ho appena ricevuto un regalino dal primo proprietario della mia punto gt. Mi ha regalato una wastegate della bonalume dicendomi che mi tiene la pressione costante senza avere picchi eccessivi! Confermate?

montaggio: è un problema, ci metto tanto?
    uso: dite che mi serva veramente a qualcosa, magari ad aumentare un pò l'affidabilità del propulsore?

thankz,

DedèGT

Re: Wastegate Bonalume (Punto GT)

puoi manterene una maggiore pressione di sovralimentazione anche all'aumentare del numero di giri.
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da thunderdemon Visualizza il messaggio
      Ho appena ricevuto un regalino dal primo proprietario della mia punto gt. Mi ha regalato una wastegate della bonalume dicendomi che mi tiene la pressione costante senza avere picchi eccessivi! Confermate?

montaggio: è un problema, ci metto tanto?
      uso: dite che mi serva veramente a qualcosa, magari ad aumentare un pò l'affidabilità del propulsore?

thankz,

DedèGT
      La WG dura serve su tutto il range Il picco è apprezzabile in 2 decimi max nelle tarature più dure. E' molto, ma molto meglio degli sfiatini perchè l' ingresso è molto più cattivo
      RSR-TECH®

Commenta

a parere mio dipende dal turbo e dalla mappa per quanto riguarda l'ingresso correggimi pure se sbaglio ciao

Commenta

Originariamente inviato da tomas Visualizza il messaggio
          a parere mio dipende dal turbo e dalla mappa per quanto riguarda l'ingresso correggimi pure se sbaglio ciao
          Sì certo, ma a parità di turbo e mappa la WG più dura si sente
          RSR-TECH®

Commenta

allora, grazie per il pronto intervento!

Ma, in poche parole la macchina va di più??? non ho più picco ed è più costante?? perdo la botta che mi da quando entra il turbo???

qualcuno sa dov'è la wastegate originale??? sapete come smontarla e montare quella più dura????

grazie mille!!!

Commenta

Ma, in poche parole la macchina va di più??? non ho più picco ed è più costante?? perdo la botta che mi da quando entra il turbo???

qualcuno sa dov'è la wastegate originale??? sapete come smontarla e montare quella più dura????

grazie mille!!!
              se sei pratico con motore freddo è una sciocchezza

Commenta

grazie mille!!!

certo che va di più.
                Dipende sempre dalla prex a cui la tari.
                la "botta" è anche più violenta, proprio perchè è a pistone con molla con precarico maggiore.
                SE hai il modello specifico per IHI, basta che smonti l'originale e monti la bonalume
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                  la "botta" è anche più violenta, proprio perchè è a pistone con molla con precarico maggiore.
                  SE hai il modello specifico per IHI, basta che smonti l'originale e monti la bonalume
                  citando quello che hai detto mi appello a quello che ha detto il tipo che mi ha regalato la westgate, in poche parole hai meno botta iniziale ma 1,4 di pressione costante fino a 6000 giri!!!!! sarebbe anche na figata...lui ha detto che la devo solo montare anche perchè era montata sulla mia macchina prima di venderla e quindi è già tarata per essa!!

P.S: ho trovato la bolla con cui gli era stata spedita... azz. 410.000 Lire per una westgate nel 97! mica male...

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                    certo che va di più.
                    Dipende sempre dalla prex a cui la tari.

Se il mecca è gajardo la Bona la adatta quello che vuoi ... tipo al T3

RSR-TECH®

Commenta

Sto operando...
                    X