ragazzi volevo sapere se la prex della turbina della mia auto si aumenta solo tramite rimappa o anche meccanicamente...
e casomai sapere anche di default a che prex funziona...
No anche montando un rubinetto vicino alla wastgate!!!Io l'ho montato e cosi posso variare il range d'utilizzo da 0.5 bar a 1.2 (sono arrivato anche a 1.9 bar!!!) oltre non spinge una mazza la car per ovvi problemi di carburazione (in attesa della mappetta!!) e si rischia di spaccare la turba in 1 minuto!! .Per quanto riguarda la prex originale non saprei la mia dovrebbe girare su 1.1 di picco e 1 costante.
No anche montando un rubinetto vicino alla wastgate!!!Io l'ho montato e cosi posso variare il range d'utilizzo da 0.5 bar a 1.2 (sono arrivato anche a 1.9 bar!!!) oltre non spinge una mazza la car per ovvi problemi di carburazione (in attesa della mappetta!!) e si rischia di spaccare la turba in 1 minuto!! .Per quanto riguarda la prex originale non saprei la mia dovrebbe girare su 1.1 di picco e 1 costante.
io mi chiedo se con una variazione di 0.1-0.2 si sente la differenza in prestazioni e magari nn c'è neanche bisogno di rimappare (ulteriormente) x apportare altro gasolio...
su raga aiutatemi
io mi chiedo se con una variazione di 0.1-0.2 si sente la differenza in prestazioni e magari nn c'č neanche bisogno di rimappare (ulteriormente) x apportare altro gasolio...
su raga aiutatemi
La tua turba č a geometria variabile, non puoi intervenire meccanicamente.
La tua turba č a geometria variabile, non puoi intervenire meccanicamente.
quoto!!
hai una 206? :svengo:
posti con regolaritŕ nella sezione tuning?
se non pesa 50 kg non č un impianto audio?
3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
peccato...
mi scoccia portarla a ririmappare...
ho paura che se gli dico che nn mi soddisfa ancora mi prende x pazzo...
qualche altro consiglio?
dopo aver scucito 400euri e passa io glielo dico anche millemila volte se non mi soddisfa eccheccazzo!!!
hai una 206? :svengo:
posti con regolaritŕ nella sezione tuning?
se non pesa 50 kg non č un impianto audio?
3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Commenta