annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Panda 750 cercasi potenza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Panda 750 cercasi potenza

Buongiorno, io ho una Fiat panda 750 di 12 anni fa e vorrei aumentarle un tantino la potenza senza spendere.
    Chiedo qualche consiglio in quanto non ho ancora trovato qualcuno disposto a rispondermi.
    Ho sentito parlare di giglere, di marmitte accorciate-libere,di filtri ma in realtà non ho ancora capito dove cominciare a mettere le mani. Se qualcuno di voi è capace di darmi delle dritte casalinghe o indicarmi un sito internet dove trovarle( in maniera da usare le mie mani per fare queste modifiche, soprattutto senza dovermi rivolgere ad un meccanico) gli sarei estremamente grato.

Un saluto a tutti gli sfigati che comew me viaggiano in panda!

Ti sconsiglio di spendere soldi per il Panda 750. Con i soldi che spenderesti per modifiche ti compreresti una Fiat Uno Turbo
    I love it when a plan comes together

Commenta

Se ti dicessi di montare un terminale ed un filtro dell' aria sarebbero soldi buttati, inquanto non troveresti benefici, ma spenderesti diversi soldi (70,000 + 350,000 un terminale omologato) per una resa prossima allo zero.
      I love it when a plan comes together

Commenta

io affitterei un tizio che la spinge, spenderesti meno soldi di un filtro e uno scarico, con un guadagno nettamente maggiore........ scherzo!!!!!!

realmente, credo anch'io che potresti con pochi soldi comprartene un'altra, oppure cambiare motore (però serve il mecca)..........fa tì ciao

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

Commenta

eheh potresti montare il motore della 1100 e vedrai che ti camminerà di più però tra un motore usato e la manodopera spenderai quei 1300 €
          MG ZR Club Italia

Commenta

anche io avevo una panda 750 fire con cambio 5 marce... e se ti posso dare un consiglio... lascia perdere assolutamente... io avevo montato il filtro sportivo, e il terminale con il collettore tutto supersprint comprato usato da un mio amico che li dava via... il risultato? Non andava cmq... però la panda 1100 i.e. (quelle di oggi per capirci...) devo dire che camminicchia! Salutoni...

P.S. Abbandona il tuning, se davvero hai intenzione di spendere compra una UNO TURBO i.e. usata... quella si che da soddisfazione..!

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
            (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
            If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

ovviamente abbandona il tuning sulla panda... sulle altre auto è sempre azzeccato!

P.S. Pochi giorni fa sono andato a montare i pneumatici nuovi sulla panda che ora usa mio padre... un brivido ha percorso la mia schiena, quando smontate le ruote anteriori, si vedeva chiaramente il sistema di sospensioni e la ciabatta col mozzo... BRRRRR io sarei andato in giro con due pezzi di tubo? Mamma mia...

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
              If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

e non hai visto il resto!!!
                per non parlare dei sedili praticamente superpiatti, che se non stai attento a fare le curve vai da una parte all'altra della macchina

ciaooooooooooo
                Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

ADDIO SUPERSOFFIO

Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
                Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
                S2000.... WIN
                INTEGRA.... WIN

Commenta

non li ho visti, ma vissuti per un anno! CHE OBLIO!!! Nei curvoni verso sinistra andavi in braccio al passeggiero!! CIAUZ!

P.S. Se venivo all'obelisco o al pincio con la panda mi avreste picchiato?

Commenta

però il pandino 4x4......................quello si che merita

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

Commenta

Sto operando...
                    X