annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Centralina Subaru Forester 2001

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Centralina Subaru Forester 2001

Ciao a tutti , sono un felice possessore ( beh e' mio padre ma sorvoliamo xD ) di Subaru Forester anno 2001.
    Dopo 5 anni in cui non ha subito niente ( ne interventi di elaborazione ne di riparazioni) insomma ha vissuto intonsa, avevo in mente di cominciare a pomparla un po dal punto di vista motoristico/assetto ( esteticamente non posso toccarla, non e' ancora mia mia :P ).

Avevo pensato di cominciare dalla centralina; sapete consigliarmi l'intervento migliore ( sostituazione o rimappatura o altro )?
    Quanti cv ( in teoria ) si potrebbero guadagnare? di serie ne ha 176

Grazie in anticipo
    La[C]uNa

Re: Centralina Subaru Forester 2001

se pensi d voler fare altri interventi al motore t consiglio d lasciare la rimappata come ultima cosa...altrimenti se t accontenti puoi farla magari abbiando prima un filtro + permeabile, uno in cotone da mettere nell'airbox adrà benissimo
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da La[C]uNa Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti , sono un felice possessore ( beh e' mio padre ma sorvoliamo xD ) di Subaru Forester anno 2001.
      Dopo 5 anni in cui non ha subito niente ( ne interventi di elaborazione ne di riparazioni) insomma ha vissuto intonsa, avevo in mente di cominciare a pomparla un po dal punto di vista motoristico/assetto ( esteticamente non posso toccarla, non e' ancora mia mia :P ).

Avevo pensato di cominciare dalla centralina; sapete consigliarmi l'intervento migliore ( sostituazione o rimappatura o altro )?
      Quanti cv ( in teoria ) si potrebbero guadagnare? di serie ne ha 176

Grazie in anticipo
      Ciao, io ne ho acquistato da circa 2 mesi uno del 2001 la versione S-Turbo. Mi confermi che anche tuo padre ha questa?
      M come motore, M come mito, M come massimo!

Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
      M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

Commenta

Caspita non pensavo la discussione fosse ancora attiva

Cmq si, Forester S Turbo del 2001, senza nessun intervento a meccanica o motore per ora.
        Forse ci trasferiamo di casa ed "erediterò" la piccola, per cui ora posso modificare liberamente
        La[C]uNa

Commenta

Benissimo io invece sono pienamente in.. work in progress...
          Impianto freni completo fronte e retro Subaru WRX del 2000 cerchi da 17 pollici 235/55 R17 e in garage ho già dei bei collettori seri e li monterò assieme alla preparazione sullo scarico e "mappatura" tra virgolette perchè sul nostro motore almeno il mio non si può rimappare quindi bisogna fare alla vecchia maniera...

Commenta

E i lavori proseguono.... Assetto completo con ammortizzatori artigianali by Pensotech e 4molle rialzate (circa 2 cm). Scarico completo in Inox artigianale + collettori in acciaio by Pensotech. Purtroppo il mio modello di Forester non è rimappabile e quindi si dovrà operare in modo classico e con minori incrementi.. Verrà fatto a breve...

Commenta

Uh bene bene!
              Hai mica delle foto degli interventi e relativi costi?
              Con che consigli di iniziare? ( ci siamo, trasferimento di casa effettuato, 3a macchina in arrivo )
              La[C]uNa

Commenta

Sto operando...
              X