Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cercasi distanziali disperatamente!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cercasi distanziali disperatamente!

Ciao amici, sto cercando dei distanziali da 1,2mm o 1,4mm per la mia peugeot 306 anno 2000. I miei sono da 1,6mm e mi tocca il bordino della carrozzeria.
    Sapete dirmi chi li vende?

CIAO GRAZIE.
    - - - - - - Nuove foto con ultime modifiche della mia auto - - - - - -
    - - - - - - ALTRE FOTO - - - - - -
    Pubblica la tua auto on-line in modo semplice e automatico:
    Tuning-Italia

Guarda la mia auto:
    la mia 306

Petizione Firme "Omologazioni CEE"

Più ci si accanisce contro questi quasi inutili oggetti più la gente li cerca

Toglili e comprati con dei cerchi con un ET migliore. Altrimenti lamentati, come quasi tutti (a scelta),che le ruote toccano, che il volante vibra, che i cuscinetti si deteriorano precocemente, che lo sterzo è pesante, che l'auto non tira dritta ecc ecc ecc
    -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
    si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

.

.......Come se i cerchi con ET diverso si trovassero dietro l'angolo e costassero poco (ammesso di trovarli, cosa che a me non riesce)!!! I distanziali, specifici per ogni auto, si trovano nei negozi di accessori e non costano una fortuna. Oltre tutto, se monti quelli giusti, non hai nessuna vibrazione al volante e i cuscinetti..... quando sono sballati li cambi (come faresti anche senza i distanziali). Se sono troppo alti, li fai tornire e li abbassi fino alla misura che vuoi. Ciao. faraone

Commenta

Sto operando...
      X