annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elaborazione grande punto 1.3mjet 90cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: elaborazione grande punto 1.3mjet 90cv

il 1.3 dal 70 cv fissa al 90 cv geometria variabile , il motore uguale turbina cambiata geometria variabile, centralina , cambio piu corto con 6 marce per consumare qualcosina in meno , e nei vari parametri centralina prez turbo e pressione gasolio. ciao.
    Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
    Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

il gasolio viene sparato a circa 200bar in più. ciò comporta pompa iniezione e ralativi iniettori diversi.

Commenta

dicono che bisogna smanettare molto con il cambio sul 90 cv..
        Ecu by MjetClub :: Debimetro maggiorato :: Aspirazione maggiorata e diretta by Dodo :: Esclusione EGR :: Esclusione Vapori Olio

www.mjetclub.com - dedicato ai multijet

Commenta

Originariamente inviato da sander82 Visualizza il messaggio
          dicono che bisogna smanettare molto con il cambio sul 90 cv..
          Si, nelle prove su strada e da chi ne è in possesso rilevano una lentezza a salire di giri ai bassi, per poi tirare bene in alto con un evidente turbolag.....forse la clindrata è troppo piccola per il peso della macchina, del resto lo stesso motore in versione 70 cv (meno potente) andava bene sulla vecchia punto
          La stessa cosa succede con l'astra...stesso motore su una carrozzeria troppo pesante.....idem con patate la fusion 1.4 hdi con 68 cv !!
          Hyundai Tiburon 1.6 116cv
          con impianto GPL Bigas sequenziale:

il mio nuovo ramarro in montagna e la mia prima bambina

Commenta

ciao al 1.3 con 70 cv fissa parte gia intorno 1800 giri , invece il 90cv e marce con turbo variabile inizia da 2100 giri a andare .
            Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
            Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Originariamente inviato da marcy1970 Visualizza il messaggio
              Si, nelle prove su strada e da chi ne è in possesso rilevano una lentezza a salire di giri ai bassi, per poi tirare bene in alto con un evidente turbolag.....forse la clindrata è troppo piccola per il peso della macchina, del resto lo stesso motore in versione 70 cv (meno potente) andava bene sulla vecchia punto
              La stessa cosa succede con l'astra...stesso motore su una carrozzeria troppo pesante.....idem con patate la fusion 1.4 hdi con 68 cv !!
              Quoto, fortissimamente quoto.
              Ne sto facendo esperienza diretta.
              Effettivamente è così.

Commenta

come assetto ho pensato ad un kw regolabile in altezza variante1.......che ne dite???
                Life is racing. Evertything else is just waiting.
                "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI

MY TWITTER @emanueleragni81
                IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

sto facendo un pensierino ad una Ypsilon 1.3 Mj 90cv.
                  con la rimappa e un filtro dovrei arrivare a 120cv.
                  non sono un po troppi per un 1.3? che problemi posso avere oltre alla trasmissione?
                  cioè dopo aver rimappato spero di eliminare il lag che c'è sotto i 2000 giri.

non ci sono problemi con la garanzia e/o con spie avaria motore o con l'analisi dei gas di scarico?
                  G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
                    non sono un po troppi per un 1.3? che problemi posso avere oltre alla trasmissione?

non ci sono problemi con la garanzia e/o con spie avaria motore o con l'analisi dei gas di scarico?
                    con la rimappa, filtro e magari scarico, credo che 30 dovresti prenderli..... credo!!! ma sn un pò troppo ignorante in qst settore, quindi potrei dire anche una grossa boiata!!!!!

io cmq, visto che voglio fare una cosina soft, credo che agirò in qst modo:

-modulo aggiuntivo
                    -filtro bmc a pannello
                    -scarico

anche perchè la macchina è nuovissima, e nn vorrei rischiare a livello di garanzia!!!!
                    di certo nn guadagnerò cm una rimappatura, ma spero di incrementare cmq almeno di una ventina di cavalli!!!!!
                    Life is racing. Evertything else is just waiting.
                    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI

MY TWITTER @emanueleragni81
                    IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio

il lag lo elimini se rimappi bene.

Commenta

Sto operando...
                      X