annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi Seat Ibiza TDI 110CV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi Seat Ibiza TDI 110CV

Ciao a tutti! Ho un paio di problemi con la mia Seat Ibiza TDI 110CV del 2001 e 135000km e volevo chiedere qualche parere.
    Il primo è questo: da oggi, qualche secondo dopo avere messo in moto l'auto, mi si accende lampeggiando la spia delle candelette. La macchina va regolarmente e sembra non manifestare nessun problema e sul manuale è solo indicato che in caso di lampeggio di questa spia c'è un'anomalia nella gestione del motore Diesel. A voi è successo? Cosa può essere? Ieri ho lavato il motore, non è che è entrata dell'acqua in qualche contatto elettrico? Lunedì la porterò a fare controllare in Seat, ma intanto volevo un'anticipazione da voi....
    Il secondo problema riguarda il cambio: premetto che secondo me il cambio di quest'auto non è mai stato un fulmine di guerra e qualche piccolo impuntamento in terza e in quinta nella guida veloce lo ha sempre fatto (anche se raramente). Ultimamente mi sono aumentati gli impuntamenti della quinta marcia.... a volte la marcia sembra entrata e invece se rilasci la frizione senti un rumore di grattata dell'ingranaggio e ti accorgi che la marcia non si è innestata. Cosa può essere? Un problema di leveraggio? O un + grave problema all'interno del cambio?

Grazie a tutti delle future risposte e un saluto
    STAY BEHIND...IF YOU CAN...

Re: Problemi Seat Ibiza TDI 110CV

mi chiamo elaboratore,il tuo problema probabilmente e solo l'interruttore dello stop ,controlla quando schiacci il pedale del freno si accandino gli stop posteriori.mi raccomando fatti mettere l'interruttore modificato.

Commenta

grazie della dritta!
      STAY BEHIND...IF YOU CAN...

Commenta

per il cambio potrebbe essere il sincronizzatore ke se ne sta andando
        DON'T WORRY...YOU STAY BACK

... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
        ... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
        ... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...

Commenta

per l'errore motore leva il modulo aggiuntivo e vedrai che sparice e fai controllare le cannette iniettori e iniettori magari li pulisici, per il cambio prova a cambiare olio e vedere se il problema rimane uguale.........
          ciao.

Commenta

Sto operando...
          X