annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rimappatura centralina e impianto GPL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rimappatura centralina e impianto GPL

Ciao a tutti, da circa 15 gg ho montato sulla mia 206 GTI un impianto a GPL ( a malincuore, però ci faccio 60000km l'anno e i diesel non mi piacciono). L'impianto è un Landi IGS a iniezione gassosa e l'auto va benissimo.

Quello che volevo chiedervi è se con tale tipo di impianto si puo fare la rimappatura della centralina elettronica dell'auto. Infatti ho provato a chiedere info alla digitalmotor e loro mi hanno liquidato con un secco "non interveniamo su auto a gas". Da quello che avevo letto qui sul forum mi sembrava che non ci fossero problemi particolari.

Fatemi sapere qualcosa, perché tra 3 mesi mi scade la garanzia e avrei intenzione di rimappare e cambiare filtro e scarico (anche se vado a GPL, quando mi voglio divertire premo il pulsante e via )

Grazie a tutti

basta trovare un preparatore volonteroso................e capace...........ovviamenet non puoi pretedere chissacosa agas...........ma volendo potresti anche fare una mappa più spinta...........
    ciao.

Commenta

Meno male!!! Allora si può fare.

A me interessa che la rimappatura porti i vantaggi nella marcia a benzina (quando la uso per divertirmi), mentre a GPL non mi importa che vada di più.

Comunque dopo aver sostituito lo scarico (con collettori) e il filtro (pannello + eventualmente trombetta) già credo che anche a GPL un minimo incremento ci sia.

L'importante è che non sorgano problemi. Da come mi hanno risposto quelli della digitalmotor temevo non si potesse fare.
      Eppure d questa ditta me ne hanno parlato molto bene quindi si vede che è un operazione non semplice da fare.

Mi potresti spiegare gli eventuali problemi che può comportare la presenza di impianto a GPL (ultimo tipo a iniezione gassosa) per la rimappatura dell'eprom?

Grazie mille Ciao

Commenta

nessun problema, anzi se i lpreparatore è tosto sapendo che cammini anche a gas ti può fare un amappa adatta a quel combustibile..............
        ciao.

Commenta

Sto operando...
        X