Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Soft Tuning Punto GT (4)

    Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
    risposta + pronta al pedale.
    è normale che quello in gomma si allarghi.
    Scaldando, la gomma di pessima qualità, perde d'efficienza.




    quoto


    ho visto dei manicotti gonfiarsi come palloncini
    PUNTO GT 1.4 turbo
    L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
    "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

    P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
    NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

    Commenta


    • #62
      Re: Soft Tuning Punto GT (4)

      ho capito........ma la mia rimane cmq originale, voglio solo migliorare nelle parti in cui mamma FIAT non ha fatto del suo meglio.......
      50€ spedito quello della bonalume che ne pensate???

      godzi se vuoi la modifica al tubo della popoff lo facciamo insieme.....!!ciao bello!
      CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
      PUNTOGTPOWER forum
      LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

      Commenta


      • #63
        Re: Soft Tuning Punto GT (4)

        Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
        bella ragà..........

        domandina: ma la vostra GT, da originale, il tubo del manicotto di aspirazione si allarga con le affondate???se lo cambio con uno in acciaio cosa/come cambia in prestazioni??
        indubbiamente sono meglio quelli in metallo .........io sono stato fortunato ho girato sempre con pressioni altine e non è mai successo nulla con i manicotti normali .....anzi si è rotto il sensore di pressione nella centrale
        Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

        Commenta


        • #64
          Re: Soft Tuning Punto GT (4)

          Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
          indubbiamente sono meglio quelli in metallo .........io sono stato fortunato ho girato sempre con pressioni altine e non è mai successo nulla con i manicotti normali .....anzi si è rotto il sensore di pressione nella centrale
          quello nella centralina?!?!? ammazza!!!
          CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
          PUNTOGTPOWER forum
          LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

          Commenta


          • #65
            Re: Soft Tuning Punto GT (4)

            Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
            ho capito........ma la mia rimane cmq originale, voglio solo migliorare nelle parti in cui mamma FIAT non ha fatto del suo meglio.......
            50€ spedito quello della bonalume che ne pensate???
            !

            quello nero o cromato?
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

            Commenta


            • #66
              Re: Soft Tuning Punto GT (4)

              Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
              quello nero o cromato?
              cromato lucky.........che ne dici???tu hai qualcosa a meno o meglio??
              CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
              PUNTOGTPOWER forum
              LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

              Commenta


              • #67
                Re: Soft Tuning Punto GT (4)

                i miei siliconici paesani son finiti.
                Cmq prezzo è buono se è ben tenuto.
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                Commenta


                • #68
                  Re: Soft Tuning Punto GT (4)

                  Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
                  quello nella centralina?!?!? ammazza!!!
                  emmm......... il mio solito
                  Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Soft Tuning Punto GT (4)

                    Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                    La metto fuori dal cofano almeno si sente meglio
                    ma va.....

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Soft Tuning Punto GT (4)

                      Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
                      ancora devi fare le modifiche alla pop?
                      Sinceramente non saprei

                      Io accendo, metto ben2ina, e schiaccio








                      Commenta

                      Sto operando...
                      X