annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scarico ragazzon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: scarico ragazzon

Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
    scusate raga, io nn e che cpisco molto di meccanica mi fido di quello che mi dice meccanico anche xche e uno che era meccanico di un team x 10 anni, e lui stesso dice che terminale e basta nn da niente.
    ma su elaborare c'era prova di 4 tipi o 5 nn mi ricordo di scarichi dove si vede aumento da 1cv cca a 4.6. poi boh, sara vero quel risultato?
    Le prove sono state fatte su una Clio 2000 RS, quindi rispetto ad un 1.200 magari guadagni qualcosina in più. Rimango comunque del parere che 5 Cv con un terminale sono sempre troppi...
    ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
      scusate raga, io nn e che cpisco molto di meccanica mi fido di quello che mi dice meccanico anche xche e uno che era meccanico di un team x 10 anni, e lui stesso dice che terminale e basta nn da niente.
      ma su elaborare c'era prova di 4 tipi o 5 nn mi ricordo di scarichi dove si vede aumento da 1cv cca a 4.6. poi boh, sara vero quel risultato?
      Guarda che un cavallo manco lo senti....
      Ed in effetti è come dire che nn da nulla
      Se dici che la cooper S fa cagare....è solo perchè NON LA PUOI MANTENERE!!

Commenta

ragazzi da qndo ho messo lo scarico ora avro percorso circa 6000 km... bè ora il suono sembra cambiato...e si sente di piu agli alti regimi...cmq ha un suono ke tende piu ad urlare rispetto ke ad essere cupo... cmq x adesso mi piace come si sente....tanto a togliere il centrale faccio sempre in tempo!!!

Commenta

Allora toglilo sto centrale... e vedi che rumore
          E MO STA CURVA E' ANDATA...
          MO SPERIAMO L'ALTRA...

Commenta

ciao piskellorm.....io ho montato il ragazzon (punto55) con un centrale più corto dell'originale e il suono dopo che si riscaldava il tutto era fantastico....
            un mio amico aveva il remus sulla sporting ma nn mi è piaciuto tanto....
            VENDO SOUNSTREAM RUBICON
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=185289

Commenta

Originariamente inviato da betaark2 Visualizza il messaggio
              ciao piskellorm.....io ho montato il ragazzon (punto55) con un centrale più corto dell'originale e il suono dopo che si riscaldava il tutto era fantastico....
              un mio amico aveva il remus sulla sporting ma nn mi è piaciuto tanto....
              bene mi fa piacere...ma fammi capire una cosa....cosa intendi per centrale piu corto????......

Commenta

Ciao ragazzi io tengo una 206 1.4 16v bhe anke io ho gli stessi problemi vostri prima montavo il terminale ragazzon bhe come rumore poco solo quando era caldissima ma poca roba.... allora ho levato il centrale ho messo il tubo diretto bhe come rumore ce si sente parecchio confronto prima ma ovviamente sempre quando e bella calda non mai una cosa da spaccarti i timpani una cosa sempre giusta....però ce il contro ho perso nei bassi preferivo come prima e non perdere niente e uguale penso se uno mette il terminale vuoto perde lo stesso nei bassi ragazzi lascitele come sono le auto fidatevi io ci sto pacciocando da quando lo comprata e spendo solo dei gran soldi e avolte le conclusioni non sono come voglio ..ciao a tutti

Commenta

guarda io sulla mia cinquecento ho il centrale completamente dritto (senza pancia) e il terminale isotta eagle nn omologato...sound da panico.
                  se si cerca un buon sound tecnicamente non andrebbe acquistato un terminale omologato (xkè devono rispettare dei limiti di decibel) meglio se abbinato ad un centrale libero.
                  ma con un centrale con pancia ed un terminale omologato...il sound viene penalizzato notevolmente
                  Il lavoro nobilita l'uomo...LA PREPARAZIONE NOBILITA LA MACCHINA!!! (dal vangelo secondo Ngicco)

Commenta

Per quanto riguarda il sound la migliore soluzione è quella di optare per lo scarico artigianale in acciao inox...
                    ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

salve dopo aver letto tutto vi dico che sulla mia punto 55 con scarico asso doppio dtm omologato e centrale punto td il suono gia dalla folle e molto cupo
                      e da quando lo montato ho fatto molti kilometri ma il suono e rimasto sempre cupo come il primo giorno
                      DMP '86
                      STYLE

Commenta

Sto operando...
                      X