annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Panda 4x4 turbo...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Panda 4x4 turbo...

    Ciao raga,secondo voi è fattibile trapiantare il motore della punto Gt o della Uno turbo nel cofano del panda?se si non oso pensare a ke divertimento si arriva con un VERO 4x4 leggerissimo con un motorazzo simile...dite ke si devon modificare anke l albero di trasmissione e altre cose?
    VTEC INSIDE

  • #2
    Re: Panda 4x4 turbo...

    si disintegra la traz integrale con 120 e più cavalli.

    Cmq se mettono il 1.4 della 100HP si puo fare turbo con il kit novitec però la trasmisione nn saprei quanto dura.
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

    Commenta


    • #3
      Re: Panda 4x4 turbo...

      Io parlavo della vekkia panda,non la nuova...
      VTEC INSIDE

      Commenta


      • #4
        Re: Panda 4x4 turbo...

        ancora peggio.
        la trasmissione (il diff poster)della vecchia panda 4x4 non regge manco con 5cv in più.....
        anzi si rompeva gia di suo con i suoi cv originali.
        Ultima modifica di Enzoxxx86; 14-11-2006, 23:59.
        G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

        Commenta


        • #5
          Re: Panda 4x4 turbo...

          Come deduci ciò?cioè in pratica uno se vuole elaborare un pò il motore non può?p.s. ora parlo di soft tuning
          VTEC INSIDE

          Commenta


          • #6
            Re: Panda 4x4 turbo...

            un conto è soft tuning, un conto come hai scritto te il motore della Uno turbo/puntoGT!

            cmq se è fire, camme, collettori, filtro e centralina. 10 cv dovresti prenderli!

            cmq la trasmissione nn regge molto. era un puno un pò debole.

            Io abito in montagna e di panda 4x4 ce ne a bizzeffe. Un mio amico montò il motore della Punto 75 sotto la panda e dopo 1000 KM ha rotto la trasmissione. quindi fai te. Cmq nn è da usare su strada asciutta il 4x4 della panda (vecchia)
            Ultima modifica di Enzoxxx86; 15-11-2006, 00:00.
            G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

            Commenta


            • #7
              Re: Panda 4x4 turbo...

              Rotto in senso?l albero?o qualkos altro?Cmqe se uno mette il motore della Gt è meglio realizzare componenti più robusti,no?
              VTEC INSIDE

              Commenta


              • #8
                Re: Panda 4x4 turbo...

                si puo fare tutto, basta che cacci i soldi!!!

                si è rotto il differenziale post.
                G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

                Commenta


                • #9
                  Re: Panda 4x4 turbo...

                  dipende anche tanto da come la usi... se parti dal dire, tanto è una panda, chissene, non vai lontano... se invece ci tieni un pò più di sprint ce lo puoi mettere pure...
                  E' ccosì che piacccio ale done... RAPACIE! by Gioggio Ammani

                  Lo sapevate che l' 80% delle donne ritiene "ORRENDA" una macchina con neon, spoiler e paraurti tuning? E cosa da non trascurare, di casino la macchina meno ne fa e meglio è? Se vi state chiedendo perchè scopate così poco o perchè quando passate le tipe si girano (dall'altra parte pero!!) o ridono, forse avete una risposta!
                  ... STO CAZZO(!) AL TUNING TAMARRO
                  Il saggio Confucio dice: meglio macchina con drago silenzioso sotto al cofano!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Panda 4x4 turbo...

                    ma cmq se la strada è asfalto asciutto ache con la cavalleria originale fai una curva si strappa via il diff posteriore.
                    infatti e da usare solo in condizioni di sciddicamento la 4x4. in condizioni normali è meglio girare a 2 ruote motrici.
                    in officina è possibile "staccare" l'albero centrale cosi consuma di meno.
                    in inverno poi si puo "riattivare".
                    "staccare" e "riattivare" li ho inventati ora, cmq si esclude l'albero centrale se si vuole.

                    Perchè la panda 4x4 vecchia quando gira a 2WD l'albero gira lo stesso. quindi si fa questa operazione per escludere l'albero. (in estate)
                    Ultima modifica di Enzoxxx86; 15-11-2006, 00:09.
                    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X