annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborare Seat Ibiza 1.4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Elaborare Seat Ibiza 1.4

Ciao a tutti,
    vorrei chiedere un informazione,sto acquistando anche se non felicemente una seat ibiza 1.4 benzina del 2002...
    se non sbaglio anche perche su internet non ho trovato un granche, dovrebbe avere 55kw
    Ora io sono abituato a macchine molto piu prestanti,infatti posseggo una bravo Hgt modificata,ma per molte ragioni ora mi devo adeguare ad una ibiza.
    Cosa posso moficare senza spendere un patrimonio ma aumentanto un attimino i cavalli...
    Vi ringrazio anticipatamente
    Ienaz

PS:mi potete consigliare anche qualche marca?

Re: Elaborare Seat Ibiza 1.4

Originariamente inviato da Ienaz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    vorrei chiedere un informazione,sto acquistando anche se non felicemente una seat ibiza 1.4 benzina del 2002...
    se non sbaglio anche perche su internet non ho trovato un granche, dovrebbe avere 55kw
    Ora io sono abituato a macchine molto piu prestanti,infatti posseggo una bravo Hgt modificata,ma per molte ragioni ora mi devo adeguare ad una ibiza.
    Cosa posso moficare senza spendere un patrimonio ma aumentanto un attimino i cavalli...
    Vi ringrazio anticipatamente
    Ienaz

PS:mi potete consigliare anche qualche marca?
    MA SCUSA SE DEVI PRENDERLA X FORZA ALLORA NNN LA PRENDERE X NIENTE....DA TANTE MAKKINE PROPRIO L'IBIZA 1.4 . KN TUTTO RISPETTO X L'IBIZA ANCHE PERCHE A ME PIACE( MA NN CON QUEL MOTORE),MA SE NN T PIACE UNA MAKKINA NN T PIACE E BASTA. ANKE IO AVEVO PROVATO A FARMI PIACERE UNA FIESTA MA X DIVERSI MOTIVI PROPRIO NN MI VA GIU... E QNDI RIMANGO DELL'IDEA KE LA FIESTA FA SCHIFO.ORA NEL TUO CASO è DIFFICILISSIMO PASSARE DA UNA BRAVO HGT AD UN IBIZA 1.4 .SE VUOI DIVERTIRTI UN PO DOVRESTI PRENDERLA ALMENO 1.4 16 V DA 101CV . O SE VUOI RESTARE IN CASA T PRENDI UNA BELLA PUNTO SPORTING COME HO FATTO IO!!!
    Ultima modifica di piskellorm; 16-11-2006, 12:20.

Commenta

e hai ragione...
      ora il problema e' banale...la macchina e' di mio suocero e praticamente me la regala dal momento che ad aprile nasce la mia prima figlioletta...!!!
      Cosi ora mi ritrovo un 1.4 che sicuramente consuma molto ma molto meno della mia e anche come manutenzione non e' cosi cara...ma devo per forza far si che abbia qualche cavalluccio in piu...visto che ne ha 75 di fabbrica magari con una centralina rimappata posso arriva a quasi 100 che non sono in miei 190 ma almeno qualcosa sono...
      non mi dire niente che sono gia disperato

Commenta

25 cv solo di mappa su un 1.4 aspirato??? bella battuta...
        vuoi rimappare? chiedi il preventivo:

convenzionieclub@libero.it

Commenta

be insomma sto cercando infatti una soluzione...chi ha idee o suggerimenti mi aiuti grazie sono un pochino disperato e triste soprattutto!

Commenta

Ma la Bravo la vendi? Se la vendi con quello che ci ricavi puoi lavorare sulla Ibiza...e fargli almeno scarico completo, rimappa, filtro...
            Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Il motore 1.4 da 75 CV è bastardissimo, è quasi impossibile trovare i collettori, trovi solo il terminale. Le camme le fa solo la Schrick e le puoi prendere tramide MSD.
              Con camme, filtro a pannello, scarico cpl [ma devi farti quasi tutto artigianale (ma in regola... metti il kat 200 celle)] e una mappatura arrivi a 100 o quasi.
              Lupo 1.6 16V GTI 6m - 135CV

Commenta

Sto operando...
              X