Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scarico per A3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scarico per A3

    Ciao a tutti.
    Sono Possessore di un'Audi A3 1.8 TBenzina 150CV
    Volevo un consiglio su quale marca di scarico potevo montare
    (per avere un leggero incremento di prestazioni soprattutto ai bassi,restando pero' nei limiti del codice stradale cioe' senza avere un rombo da smarmittata).
    esigo una marmitta robusta che duri nel tempo.
    Ciao e Grazie

  • #2
    io vendo i 4 in uno da superturismo ultraleggeri usati per 8.000km su una S3... Fammi sapere se la cosa ti intrippa...
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

    Commenta


    • #3
      Ciao io vendo un terminale remus usato pokissimo anchesso su una S3 sound sportivo molto bello ma non da sgamo...Bieddos che signifika pardon 4 in 1 ultraleggero???---artigianale intendi...?ciao smanettoni!!
      MARK

      Commenta


      • #4
        era di una A4 da superturismo si alza con il dito mignolo valore + di 3.000.000
        Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
        Contattami
        UnoGas.iT
        Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

        Commenta


        • #5
          solo il terminale + di 3 milioni??????'...è oro spero:-)......come è il sound e le prestazioni?
          MARK

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da skerzos3
            solo il terminale + di 3 milioni??????'...è oro spero:-)......come è il sound e le prestazioni?
            Erano i 4 in 1, i collettori chiamali un po' come vuoi mica il terminale...
            Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
            Contattami
            UnoGas.iT
            Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

            Commenta


            • #7
              Grazie BIEDDOS E SKERZOS3 ma preferirei buttarmi su uno scarico nuovo e volevo un consiglio sulla marca
              Grazie comunque
              CIAO Armin

              Commenta


              • #8
                x Scherzos3

                Mi puoi comunicare (anche via E-mail) il prezzo del tuo terminale Remus? e' in buono stato?

                Commenta


                • #9
                  iL MIO TERMINALE REMUS è NUOVO LO HO APERTO PERCHè NON CAMBIAVA ASSOLUTANENTE NULLA RISPETTO ALL'ORIGINALE PER VIA DI SOUND..PAGATO 1 MILIONE + 200 PER SVUOTARLO LO VENDO A 500000 MILA UN SALUTO SMANETTONI!!!!
                  MARK

                  Commenta


                  • #10
                    ok Ci penso e poi ti faccio sapere
                    Ciao Armin

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X