Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.
beh se vai di trapianto di testata (16v ) 95 cv li dovresti prendere abbastanza facilmente.
A ROBA SIMILE AVEVO PENSATO MA VOLEVO UN PARERE SU QUANTO IN Là POTEVO SPINGERMI!!!!!! ANCHE PER AUMENTARE LA VEL MAX DEVO AUMENTARE I GIRI E FINO A QUANTO?????? CAPITO IL SENSO DELLA DOMANDA???!!!
A ROBA SIMILE AVEVO PENSATO MA VOLEVO UN PARERE SU QUANTO IN Là POTEVO SPINGERMI!!!!!! ANCHE PER AUMENTARE LA VEL MAX DEVO AUMENTARE I GIRI E FINO A QUANTO?????? CAPITO IL SENSO DELLA DOMANDA???!!!
tu monti già un motore fire
ora è un 8valvole 1.2 da 60 cv
se monti la testa della punto 75 con un camme C&B arrivi sui 75 cv (+ o -)
se monti solo il camme della punto 75 arrivi sui 65 cv circa
se monti un camme C&B step 1 arrivi sui 70 scarsi + rimappa
se hai anche scarico e fitro aria è meglio
in tutti i casi la tua affidabilità non viene compromessa!!!!!!!!!!
rimane quasi un'affidabilità di serie
certo invece di cambiare la cinta della distribuzione ogni 60.000 km la cambi ogni 40.000 e vai tranquillo
Punto 75 con Gpl comprata con 184 mila km, ora ne ha 200 mila, e va benino... Si mangia un po' d'acqua, a volte tira poco (sarà qualcosa di elettronico) però in se credo che sia ok, in 15 mila km ho consumato un litro (forse 1,1) di olio (da manuale dicono che è normale 0,8 - 0,9 in 10 mila). Chissà se ci arrivo a 300 mila (o si apre in due a breve, o mi stufo io prima )
Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!
Punto 75 con Gpl comprata con 184 mila km, ora ne ha 200 mila, e va benino... Si mangia un po' d'acqua, a volte tira poco (sarà qualcosa di elettronico) però in se credo che sia ok, in 15 mila km ho consumato un litro (forse 1,1) di olio (da manuale dicono che è normale 0,8 - 0,9 in 10 mila). Chissà se ci arrivo a 300 mila (o si apre in due a breve, o mi stufo io prima )
no no vedi che ci arriva!!!!
se puoi rifai la guarnizione dela testa e magari le fasce dei pistoni...ma finche va!!!!!!!
Commenta