Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MOTORE FIREragazzi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: MOTORE FIREragazzi

beh se vai di trapianto di testata (16v ) 95 cv li dovresti prendere abbastanza facilmente.
    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

Originariamente inviato da Lee Visualizza il messaggio
      beh se vai di trapianto di testata (16v ) 95 cv li dovresti prendere abbastanza facilmente.
      A ROBA SIMILE AVEVO PENSATO MA VOLEVO UN PARERE SU QUANTO IN Là POTEVO SPINGERMI!!!!!! ANCHE PER AUMENTARE LA VEL MAX DEVO AUMENTARE I GIRI E FINO A QUANTO?????? CAPITO IL SENSO DELLA DOMANDA???!!!

Commenta

Originariamente inviato da david2 Visualizza il messaggio
        A ROBA SIMILE AVEVO PENSATO MA VOLEVO UN PARERE SU QUANTO IN Là POTEVO SPINGERMI!!!!!! ANCHE PER AUMENTARE LA VEL MAX DEVO AUMENTARE I GIRI E FINO A QUANTO?????? CAPITO IL SENSO DELLA DOMANDA???!!!
        tu monti già un motore fire
        ora è un 8valvole 1.2 da 60 cv
        se monti la testa della punto 75 con un camme C&B arrivi sui 75 cv (+ o -)
        se monti solo il camme della punto 75 arrivi sui 65 cv circa
        se monti un camme C&B step 1 arrivi sui 70 scarsi + rimappa
        se hai anche scarico e fitro aria è meglio
        in tutti i casi la tua affidabilità non viene compromessa!!!!!!!!!!
        rimane quasi un'affidabilità di serie
        certo invece di cambiare la cinta della distribuzione ogni 60.000 km la cambi ogni 40.000 e vai tranquillo

Panda BlackDragon
        P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
        www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

Commenta

Punto 75 con Gpl comprata con 184 mila km, ora ne ha 200 mila, e va benino... Si mangia un po' d'acqua, a volte tira poco (sar&#224; qualcosa di elettronico) per&#242; in se credo che sia ok, in 15 mila km ho consumato un litro (forse 1,1) di olio (da manuale dicono che &#232; normale 0,8 - 0,9 in 10 mila). Chiss&#224; se ci arrivo a 300 mila (o si apre in due a breve, o mi stufo io prima )
          Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
          REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
          Happy (?) Punto

Commenta

Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
            Punto 75 con Gpl comprata con 184 mila km, ora ne ha 200 mila, e va benino... Si mangia un po' d'acqua, a volte tira poco (sarà qualcosa di elettronico) però in se credo che sia ok, in 15 mila km ho consumato un litro (forse 1,1) di olio (da manuale dicono che è normale 0,8 - 0,9 in 10 mila). Chissà se ci arrivo a 300 mila (o si apre in due a breve, o mi stufo io prima )
            no no vedi che ci arriva!!!!
            se puoi rifai la guarnizione dela testa e magari le fasce dei pistoni...ma finche va!!!!!!!

Panda BlackDragon
            P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
            www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

Commenta

Finch&#233; non c'&#232; bisogno non faccio niente Per&#242; molte mi viene voglia di avere pi&#249; spinta... :O~
              Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
              REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
              Happy (?) Punto

Commenta

Sto operando...
              X