salve ho una fiat barchetta il motore rifatto da poki km c.a 15000 gira bene l'unica cosa e cheogni tanto si accende la spia dell'olio quando si scalda ho notato quindi penso che sia un problema che quando entra in pressione nn sale su l'olio dalla coppa ho smontato senza camminarci ancora ho guardato le bronzine e sono buone ho controllato la coppa č perfetta nn ha una crepature o robe simili per sfizio ho controllato anche la ciuciarola ma č buona nn č otturata e nulla quindi nn so cosa pensare potrebbero essere gli ingranaggi della pompa dell'olio? o un semplice problema di spia? l'ho guardata col meccanico č nn siamo ancora riusciti a capire ah ho pure controllato il bulbo nn so a che pensare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cosa puo essere?problema motore
Comprimi
X
-
Re: cosa puo essere?problema motore
cmq hai sbagliato sezione
cmq usi l'olio che indica la casa???????? inteso come specifiche
hai controllato la pompa dell'olio????? non è che è usurata o danneggiata
se usi un olio troppo fluido tipo 0W30 , può essere che quando si scalda diventa come l'acqua e la pompa non riesce a portarlo sulla testanon perderň piů tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
il populismo č stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
[CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
WWWWWWWWWWWW LA CIARE
e sň 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato piů inca22ato di prima
Commenta