annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

160 cv per un 1.9 td!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 160 cv per un 1.9 td!!!

Scusate ragazzi, ma la domanda è d' obbligo:

Visto che non credo che tu possa prendere 70cv con una spesa esigua, perchè non provvedere all' acquisto di una auto nuova, magari usata poco che parta già da 120-130cv e con 300€ arriva a 160 come ridere????

Certo il tuning è il tuning, ma, partendo da modelli base, la ricerca di cavallerie elevate non è mai conveniente e non rapprenseta una scelta saggia specie se si considerano i rischi delle modofiche.
    E' la stessa cosa che dico nei 3d intitolati "Vorrei fare 140cv aspirato su una Punto 75"
    RSR-TECH®

Commenta

più che altro si vogliono troppe cose assieme.
      Cv si, ma nn voglio spendere.
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
        più che altro si vogliono troppe cose assieme.
        Cv si, ma nn voglio spendere.

Appunto dico

Il problema, secondo me è uno: il tuning piace a tutti, ma spesso si vuole risparmiare troppo anche sulla base di partenza. Io sono un canguro arcinoto, però nun so' partito a sognamme 200 cavalli da una Punto 55. Un po' le braghe tocca calassele
        RSR-TECH®

Commenta

Originariamente inviato da 1700td Visualizza il messaggio
          è ironico o dici sul serio?
          era una battuta dai...a quell'ora dopo una giornata di studio comincio a svalvolà
          cmq dai basta il radiatore maggiorato e le modifiche che hai detto per ottenere un bel motorazzo che sulla punto ti darà tante soddisfazioni fidati

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio

Visto che non credo che tu possa prendere 70cv con una spesa esigua, perchè non provvedere all' acquisto di una auto nuova, magari usata poco che parta già da 120-130cv e con 300€ arriva a 160 come ridere????

Certo il tuning è il tuning, ma, partendo da modelli base, la ricerca di cavallerie elevate non è mai conveniente e non rapprenseta una scelta saggia specie se si considerano i rischi delle modofiche.
            E' la stessa cosa che dico nei 3d intitolati "Vorrei fare 140cv aspirato su una Punto 75"
            questo pure è vero...io cmq gli ho consigliato di rimanere con le modifiche a pompa,turbo(k16),intercooler e scarico.....ricordi la tipo td di Valentini portata a 120cv....per me sulla punto un 1.9Td con 110-120cv già è bello divertente....devo ammettere che a ste puntarelle TD ci si affeziona..io stesso non riuscirei mai a darla via dopo quello che abbiamo passato insieme per questo magari uno vorrebbe anche l'impossibile...poi ovvio meglio rimanere con i piedi per terra........io i 160cv(spero anche di più) dalla punto li otterrò spero tra circa 6 mesi prendendo xò una GT ma la TD resta con me e subirà un upgrade di motore tipo il nostro amico anche se più tranquillo

Commenta

Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio

Effettivamente non ha molto senso...si spende molto, non si ottiene tantissimo e con poca affidabilità.
              Basta una GT semi-originale per divertirsi di più.

Io su una macchina così farei solo 2 o 3 cosette, intercooler, pompa e magari turba...il resto mi sembra una forzatura...non sono motori nati per le prestazioni anche se...tutto si può fare.
              Astra GTC 1.6 Turbo 16v
              Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.

XR 600R 1988
              Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

Commenta

Originariamente inviato da RobbiGT Visualizza il messaggio
                Effettivamente non ha molto senso...si spende molto, non si ottiene tantissimo e con poca affidabilità.
                Basta una GT semi-originale per divertirsi di più.

Io su una macchina così farei solo 2 o 3 cosette, intercooler, pompa e magari turba...il resto mi sembra una forzatura...non sono motori nati per le prestazioni anche se...tutto si può fare.
                lui ha messo il 1.9Td sulla punto...il suo meccanico è quello che ha fatto la punto TD che stava su elaborare di luglio-agosto...solo che vorrebbe fare una elaborazione senza aprire il motore...per questo gli ho detto che cmq sul 1.9 con pompa,turbo e scarico si passano i 100-110cv(elaborare n°32 se non ricordo male c'era una tipo 1.9TD con 120cv)che sulla punto sono molto divertenti anche xkè cmq il 1.9 ha una buona dose di coppia anche da originale

Commenta

Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
                  Di caxxo qui c'è qualcosaltro , bada bene alle parole...

Sicuramente la mia risposta è stata troppo rapida e vaga, cmq una punto 1700 o 1900 che sia per arrivare a 160cv ci si deve spendere un vagone di euro, sinceramente molti di più di quelli che si spenderebbero per altri motori. Questo era il concetto che mi farebbe desistere, poi ovviamente tutto si può fare...
                  e non ho capito? i motori wv sono più economici? xkè dovrebbero andare di +?
                  un 1.9 tdi 8v si potenzia meglio solo xkè è marcato vw???
                  ...ma fammi il piacere!!!
                  Francesco

Vendo turbine, eprom, iniettori, ecc...
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=302249

Pistoni stampati della Fiat seicento Trofeo (nuovi, ancora imballati)
                  http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?p=16256004#post16256004

Ecco il mio gioiellino:
                  http://www.beepworld.it/members/franc1985/index.htm

Commenta

quindi un bel radiatore maggiorato e via...
                    oh, non dimenticate che metto pure l'itc aria-acqua... quello dovrebbe darmi qualke altro cavallino!!!
                    Francesco

Vendo turbine, eprom, iniettori, ecc...
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=302249

Pistoni stampati della Fiat seicento Trofeo (nuovi, ancora imballati)
                    http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?p=16256004#post16256004

Ecco il mio gioiellino:
                    http://www.beepworld.it/members/franc1985/index.htm

Commenta

Originariamente inviato da 1700td Visualizza il messaggio
                      quindi un bel radiatore maggiorato e via...
                      oh, non dimenticate che metto pure l'itc aria-acqua... quello dovrebbe darmi qualke altro cavallino!!!

l'itc senza'altro migliora la situazione specie in giornate molto calde...ps quando lo hai messo se ti và metti delle foto(anche di là) dell'impianto ok.....sia mai che mi venisse in mente di cambiare il mio

Commenta

Sto operando...
                      X