ciao ragazzi possiedo una punto mk2 1.2 16v con all'attivo 80500 km
al momento è equipaggiata con:
terminale di scarico CSC omologato doppio dtm
filtro a pannello bmc
la macchina con queste modifike hà guadagnato un pò di brio a tti i regimi ma soprattutto agli alti...un paio di cv...
successivamente vorrei montare un centrale diretto, catalizzatore ceramico (di derivazione punto mk1) e collettori CSC...dopodikè penso sarebbe meglio rimappare in maniera da ottimizzare un pò il tutto...vorrei sapere cosa ne pensate e vorrei kiedervi se ci sn altre modifike ke si possono fare senza spendere troppi euri...e soprattutto senza aprire il motore!
ultima cosa...se montassi :
turbina punto gt o assemblata da un amico...
intercooler
iniettori punto gt
e i componenti necessari x fare funzionare il turbo cme pop-off, colli specifici...ecc..
sarebbe necessario aprire il motore e usare elettronica dedicata o pox usare la elettronica standard modificata o magari solo rimappata?
nn voglio 150 cv..mi accontenterei di 110-120 cv....
grazie
al momento è equipaggiata con:
terminale di scarico CSC omologato doppio dtm
filtro a pannello bmc
la macchina con queste modifike hà guadagnato un pò di brio a tti i regimi ma soprattutto agli alti...un paio di cv...
successivamente vorrei montare un centrale diretto, catalizzatore ceramico (di derivazione punto mk1) e collettori CSC...dopodikè penso sarebbe meglio rimappare in maniera da ottimizzare un pò il tutto...vorrei sapere cosa ne pensate e vorrei kiedervi se ci sn altre modifike ke si possono fare senza spendere troppi euri...e soprattutto senza aprire il motore!
ultima cosa...se montassi :
turbina punto gt o assemblata da un amico...
intercooler
iniettori punto gt
e i componenti necessari x fare funzionare il turbo cme pop-off, colli specifici...ecc..
sarebbe necessario aprire il motore e usare elettronica dedicata o pox usare la elettronica standard modificata o magari solo rimappata?
nn voglio 150 cv..mi accontenterei di 110-120 cv....
grazie
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