annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

centrale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: centrale

Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
    per carità è una punto e non si può pretendere molto,ma il suono non era esattamente "bello"................comunque ognuno fa quel che crede,no?
    bhe considerando che ci ho speso 15€ per tutto :P e cmq quando è sotto sforzo il suono diventa cupo pure agli alti..
    e cmq il suono posso facilemnte farlo diventare + acuto o + cupo.. ma così mi sembra il compromesso migliore :P (conta che è un 1100 la car..)
    Ultima modifica di Lacym; 28-11-2006, 17:45.
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
      io ho centrale diretto (semplicissimo tubo saldato..) e terminale artigianale :

http://www.youtube.com/watch?v=IJqEV7GJzBU

ecco non fa troppo rumore :P ma fa un rumore bello :P
      (quando senti fracasso č perchč ero un po' su di giri.. ma in movimento il suono cambia un po')

ps. ai bassi non ho perso nulla.. perň ho guadagnato qualcosina in ripresa e alti :P
      l'alfa 75 di mio fratello originale..fa il doppio..di rumore..
      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
      (mauri53)L'alfa va forte ma č stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
        l'alfa 75 di mio fratello originale..fa il doppio..di rumore..
        naturale,consuma dieci volte piů benzina e sarŕ quasi il doppio di cilindrata............

Commenta

1.8....8 con un litro.....
          si ma quando è in garage..tremano i vetri..
          cavalli old school.....
          quasi quasi mi faccio un gtv6..x pasqua..
          torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
          (mauri53)L'alfa va forte ma č stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

ma il rumore che con centrale+terminale si puo' equiparare al rumore di terminale+filtro a cono?
            OPEL TIGRA TWIN TOP

..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'č misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
            ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non č un ladro ne un politico corrotto..F.F

Commenta

ho in programma di eliminare il centrale sulla delta... e forse anche di modificare il terminale di serie.
              Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
              Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
              Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra č meno della metŕ dei km della propria Delta, non ha prezzo.
              Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'č Mastercard.

Commenta

Originariamente inviato da axel 55S Visualizza il messaggio
                ma il rumore che con centrale+terminale si puo' equiparare al rumore di terminale+filtro a cono?
                ma sono 2 cose totalmente diverse O_o non puoi confrontare il rumore da filtro a quello dello scarico..
                Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

concordo.
                  Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                  Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                  Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra č meno della metŕ dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                  Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'č Mastercard.

Commenta

Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
                    quasi quasi mi faccio un gtv6..x pasqua..
                    stupendo!! :invidia:
                    Alfa 147 Q2 Rosso alfa

Commenta

Io ho sostituito il centrale piů doppio DTM Remus...rumoroso nell'abitacolo(con le marce basse in fase di salita di giri,dopo i 3000 si ragiona)perdita ai bassi (infatti come ho scritto in altri post devo risolvere,magari mettendo un cat metallico)miglioramento agli alti.

Commenta

Sto operando...
                      X