Ciao a tutti,
Volevo sapere che mi consigliate per preparare il mio carissimo 1.9 dTi che monto sulla mia Cliozza.
Attualmente ho montato un filtro sportivo, un terminale Powerfull e ho rimappato la centralina; potenza al banco 108,43 cavalli e 20Kg/m di coppia.
So di certo che devo fare le seguenti modifiche:
- Installazione di un intercooler frontale (molto probabilmente quello del delta integrale che ci calza a pennello)
- Iniettori maggiorati
Che altro posso fare ??? La turbina? Farla rettificare o combiarla direttamente???
Quello che vorrei ottenere é una macchina tutto (o quasi) ripresa tanto i limiti li conosciamo bene e anche in germania + di 180 non mi fido ad andare.
Logicamente potreste dirmi anche eventuali interventi accessori (Ex. Frizione rinforzata, cambio rinforzato, etc..) che vi vengono in mente???
Io penso che non dovrei avere grossi problemi a superare quota 120 Cv.
Grazie anticipatamente dell'aiuto.
Ciao
Volevo sapere che mi consigliate per preparare il mio carissimo 1.9 dTi che monto sulla mia Cliozza.
Attualmente ho montato un filtro sportivo, un terminale Powerfull e ho rimappato la centralina; potenza al banco 108,43 cavalli e 20Kg/m di coppia.
So di certo che devo fare le seguenti modifiche:
- Installazione di un intercooler frontale (molto probabilmente quello del delta integrale che ci calza a pennello)
- Iniettori maggiorati
Che altro posso fare ??? La turbina? Farla rettificare o combiarla direttamente???
Quello che vorrei ottenere é una macchina tutto (o quasi) ripresa tanto i limiti li conosciamo bene e anche in germania + di 180 non mi fido ad andare.
Logicamente potreste dirmi anche eventuali interventi accessori (Ex. Frizione rinforzata, cambio rinforzato, etc..) che vi vengono in mente???
Io penso che non dovrei avere grossi problemi a superare quota 120 Cv.
Grazie anticipatamente dell'aiuto.
Ciao
Commenta