annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x i 18 anni...consigli

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: x i 18 anni...consigli

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
    già...sto povero era arrivato pieno di speranze...e adesso...
    si si...distruggete i sogni di noi poveri neofiti!!!
    lascia stare ste parole complesse che qui... direi che non sono proprio di casa
    JAPAN SEX LIFE...
    ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

Commenta

Originariamente inviato da oyboll Visualizza il messaggio
      invece secondo me si.. anzi ti diro di piu se pensasse a queste cose da solo vedi che non avrebbe problemi nella scelta
      il problema in pratica stando a quello che quasi tutti bene o male han detto sta nel scegliere se impastarsi con la clio della mamma o con una macchina nuova (dato che a 18 anni ci si deve schiantare x forza e non ho ben capito il xke) e a qul punto sceglierei anche io la clio (distruggersi x distruggersi)
      invece la vedo in un modo diverso ( e anche le statistiche lo confermano): ci si schianta a tutte le eta se la si va a cercare quindi clio,st panda o mercedes che sia, scelga quello che piu gli piace
      Si... ma schiantarsi con 200 cv è più facile.....
      E non dire di no.....
      Dato che a 18 anni e neopatentato NON sai guidare per niente conviene avere una auto che ti assecondi di meno e che abbia limiti più severi....
      Poi come tu stesso affermi a 18 anni "tutti " si "lanciano nei viali in città" (ma per andare a T***E o cosa????? ) meglio che l'auto sia più calma no???
      Io avevo la Palio weekend... probabilmente con la sua "paciosità" mi ha aiutato a non sfracellarmi visto che non mi assecondava per niente....
      Io la penso così!!!!
      Ciao!!!!
      UN 1.8 TURBO 20 VALVOLE è PER SEMPRE
      Ti resta nel cuore...
      ma sotto il ...un 3.8 PORSCHE ci sta bene!!

Commenta

Originariamente inviato da Audino Visualizza il messaggio
        Si... ma schiantarsi con 200 cv è più facile.....
        E non dire di no.....
        Dato che a 18 anni e neopatentato NON sai guidare per niente conviene avere una auto che ti assecondi di meno e che abbia limiti più severi....
        Poi come tu stesso affermi a 18 anni "tutti " si "lanciano nei viali in città" (ma per andare a T***E o cosa????? ) meglio che l'auto sia più calma no???
        Io avevo la Palio weekend... probabilmente con la sua "paciosità" mi ha aiutato a non sfracellarmi visto che non mi assecondava per niente....
        Io la penso così!!!!
        Ciao!!!!
        io sinceramente ... come gia' detto... la penso decisamente diversamente...
        JAPAN SEX LIFE...
        ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

Commenta

Secondo me se sei calmo e umile...nel senso che sei disposto a imparare gradualmente senza crederti un pilota puoi avere anche 300 cv sotto il sedere...

Commenta

Originariamente inviato da Luca GTC Visualizza il messaggio
            Secondo me se sei calmo e umile...nel senso che sei disposto a imparare gradualmente senza crederti un pilota puoi avere anche 300 cv sotto il sedere...
            Non è il fatto di sentirsi piloti o meno... è che se schiacci un pò di più con 300 cv sul fondo "sbagliato" fai il "patatrac" mentre con 100 cv la reazione è più modesta, riesci magari a controllarla, e la volta dopo sai che su "quel fondo" (vedi bagnatino su asfalto apparentemente buono...) ti può fregare....

Per fare esperienza ed IMPARARE qualcosina meglio avere 100 cv ed usarli (dove possibile...) che averne 300 e non avere idea di cosa si ha sotto il perchè non è possibile saggiarli a dovere sia per limiti della strada che per limiti propri.....
            Parere mio!!!!!
            Ciao!!!!!
            UN 1.8 TURBO 20 VALVOLE è PER SEMPRE
            Ti resta nel cuore...
            ma sotto il ...un 3.8 PORSCHE ci sta bene!!

Commenta

Ciao a tutti, mi intrometto nel discorso ma volevo dire solo una cosa. la questione dei cavalli è vera, cioè, più ce ne sono, più si è trascinati da un qualcosa a dare gas per fare uscire tutta la potenza, è quasi una cosa viscerale, e per colpa di questa voglia di aprirci si fanno le classiche cazzate dove poi qualcheduno ci lascia la pelle, purtroppo.
              Io da neopatentato ho un 106 16v che fa sui 120 cv, non sono molti però sotto un 106 si sentono già; a volte mi sento tentato di schiacciare sul gas e dare merda a quegli imbecilli che ti si attaccano al culo per sorpassarti anche se vai già abbastanza forte ma nei limiti della legge, però poi mi vengono in mente gli incidenti che ho già fatto (non guidavo io) su altre macchine, dove per poco non ci lascio le piume; e mi dico tra me e me chi me lo faccia fare di andare forte dove non c'è il caso oppure fare lo scemo e fare vedere all'amico seduto di fianco che la macchina tira da bestia. quando poi ci rimetto io di persona, oppure anche solo la macchina che è il bene più costoso che ho, percui dispiace comunque a vedersela sfasciata.
              Per non parlare di quelli che vanno forte perchè sono in ritardo o per altre stronzate che dicono loro...quando basterebbe partire 10 minuti prima. sembrerà una caxxata ma moltissimi incidenti capitano per la fretta di arriva a destinazione.
              Poi uno deve andare normale, non dico "piano", che non si può andare piano; (quando incontro quei vecchietti con la panda o con la lada niva che vanno ai 30-40 dove ci sono i 70 all'ora, mi girano tanto i co..ioni che gli darei fuoco!! ) pensando alla propria vita, a quella di chi è con me e ai miei cari che soffrirebbero enormemente alla mia scomparsa (Facciamo le corna!).

Dopo questo poema scritto con la mano sui testi..li, giustamente; non vorrei esservi sembrato troppo crudo ma purtroppo è così che gira il mondo, per quanto poco ne possa sapere io che sono giovane ed esperienza ne ho poca.

Commenta

Originariamente inviato da Michele106 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, mi intrometto nel discorso ma volevo dire solo una cosa. la questione dei cavalli è vera, cioè, più ce ne sono, più si è trascinati da un qualcosa a dare gas per fare uscire tutta la potenza, è quasi una cosa viscerale, e per colpa di questa voglia di aprirci si fanno le classiche cazzate dove poi qualcheduno ci lascia la pelle, purtroppo.
                Io da neopatentato ho un 106 16v che fa sui 120 cv, non sono molti però sotto un 106 si sentono già; a volte mi sento tentato di schiacciare sul gas e dare merda a quegli imbecilli che ti si attaccano al culo per sorpassarti anche se vai già abbastanza forte ma nei limiti della legge, però poi mi vengono in mente gli incidenti che ho già fatto (non guidavo io) su altre macchine, dove per poco non ci lascio le piume; e mi dico tra me e me chi me lo faccia fare di andare forte dove non c'è il caso oppure fare lo scemo e fare vedere all'amico seduto di fianco che la macchina tira da bestia. quando poi ci rimetto io di persona, oppure anche solo la macchina che è il bene più costoso che ho, percui dispiace comunque a vedersela sfasciata.
                Per non parlare di quelli che vanno forte perchè sono in ritardo o per altre stronzate che dicono loro...quando basterebbe partire 10 minuti prima. sembrerà una caxxata ma moltissimi incidenti capitano per la fretta di arriva a destinazione.
                Poi uno deve andare normale, non dico "piano", che non si può andare piano; (quando incontro quei vecchietti con la panda o con la lada niva che vanno ai 30-40 dove ci sono i 70 all'ora, mi girano tanto i co..ioni che gli darei fuoco!! ) pensando alla propria vita, a quella di chi è con me e ai miei cari che soffrirebbero enormemente alla mia scomparsa (Facciamo le corna!).

Dopo questo poema scritto con la mano sui testi..li, giustamente; non vorrei esservi sembrato troppo crudo ma purtroppo è così che gira il mondo, per quanto poco ne possa sapere io che sono giovane ed esperienza ne ho poca.
                non è assolutamente una cazzata...a me qualche anno fa un tizio mi ha quasi ammazzato mentre ero con lo scooter, perchè non aveva rispettato lo stop...e sai qual'è stata la prima cosa che mi ha detto?? "ho ragione io!!!! e poi ho fretta che devo accompagnare mia figlia a scuola!!" cosa da farlo a pezzetti...
                Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
                  non è assolutamente una cazzata...a me qualche anno fa un tizio mi ha quasi ammazzato mentre ero con lo scooter, perchè non aveva rispettato lo stop...e sai qual'è stata la prima cosa che mi ha detto?? "ho ragione io!!!! e poi ho fretta che devo accompagnare mia figlia a scuola!!" cosa da farlo a pezzetti...
                  Purtroppo è così veramente; poi trovi lo stronxo di turno che ti rovina la vita per un suo "errore" evitabilissimo...! Mio zio perse la vita proprio in una situazione simile, all'età di 17 anni (io comunque non lo conobbi).

Commenta

Sto operando...
                  X