annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

trapianto motore da fiat stilo 1.9 150cv a fiat punto 1.3 multijet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• trapianto motore da fiat stilo 1.9 150cv a fiat punto 1.3 multijet

Salve possiedo una fiat punto 1.3 multijet 70 cv. Ho la possibilità di acquistare con 1000€ una fiat stilo 1.9 150cv incidentata (il motore ha 12000 km e sembra in ottimo stato) secondo voi senza dover fare troppe modifiche riuscirò a trapiantarlo nella mia 1.3? Naturalmente motore cambio e impianto elettrico

Avrò affidabilità sulla punto con un motore del genere montato? Mi sale l'adrenalina solo a pensare 150 cv originali con il peso della punto.
    www.inrappresentanza.it

Re: trapianto motore da fiat stilo 1.9 150cv a fiat punto 1.3 multijet

Interessante ma ci vedo un mare di complicazioni, prima tra tutte l'illegalità della cosa.

I più esperti tecnicamente potranno risponderti sulla fattibilità della cosa.

Commenta

su una macchina che esteticamente nn ha neppure i cerchi in lega è difficile pensare che sotto il motore c'è qualche cosa di losco
      www.inrappresentanza.it

Commenta

Vero, ma se ti beccano cosa fai? Rimetti il 1.3? E alle revisioni?
        Oltretutto non basta cambiare il solo motore, dentro il cofano devi cambiare praticamente TUTTO, devi rifare l'assetto xchè il motore è molto + pesante e rifare anche l'impianto frenante dato il peso!!!
        Alpine 7876RB
        Dynaudio MD130 & MW160LQ
        Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

E' fattibile senz'altro,e dopo andrebbe via spedita come un missile,ma i freni?L'assetto?la revisione?se crei un incidente magari con morti o altro la tua assicurazione si rivalrebbe su di te,cioè devi pagare tu...........ne vale la pena solo per le prestazioni?

Commenta

Antonio hai ragione, mi ero dimenticato il fatto assicurazione.
            Se fai un incidente grave e si accorgono del motore sono cazzi!!! L'assicurazione potrebbe rivalersi...
            Alpine 7876RB
            Dynaudio MD130 & MW160LQ

Commenta

beh su questo si hai ragione. Allora cosa mi consigli la prendo e metto solo turbina iniettori intercooler rail ecc...
              www.inrappresentanza.it

Commenta

La turbina de 1.9 sul 1.3 non penso vada bene, secondo me è troppo grossa e ti troveresto oltre ad un elvato lag il motore che spinge solo in alto (sul diesel non è il massimo...)!!
                Alpine 7876RB
                Dynaudio MD130 & MW160LQ

Commenta

la punto HGT multijet ha quel motore (1910cc con 101cv)
                  quindi di starci ci sta.
                  G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

meglio preparare bene il motore che hai.......................

Commenta

Sto operando...
                    X