Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

filtro aria polo 6n

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • filtro aria polo 6n

    bè sono il classico utente noob XD cmq ho la mia polo 6n 1.4 nn sarà tutta sta figata xò visto che io di motori me ne intendo qb ma nn troppo mi accontento di poco io mi diletto di piu sugli impianti audio ed estetica nn hai livelli che ho visto qua xò qualcosina ora mi voglio cimentare sul motore visto che mi piace passare le giornate sulla macchina ora vorrei cambiare il filtro ho visto in giro che alcuni hanno montato un cda ma quelle cifre sono un po troppo x una merdina cosi quindi volevo avere vostre opinioni consigli sia su come installare il filtro e anche quale montare vi dico subito (anche se sembrerà da noob o da sfigato) mi interessa il rumore a patto di nn perdere potenza del motore visto che il 1.4 nn è che vada...quindi nn mi interessa montarci troppi cavalli anche xkè tutto il mio posteriore è pieno di sub casse e menate varie e pesano quindi nn ho interesse alle alte velocità

    grazie

  • #2
    Re: filtro aria polo 6n

    io sulla mia ho montato uno piu permeabile e lavabile della KingDragon nella scatolla originale, di sound e cambiato un po, ma se vuoi di + metti un cono
    www.pesarotuningclub.it

    Commenta


    • #3
      Re: filtro aria polo 6n

      quoto...se vuoi +rumore metti un cono...posizionato in modo che peschi aria fresca almeno dovresti limitare la perdita ai bassi (il cono rispetti ad un pannello solitamente fa perdere un pò di coppia...ma se ben posizioanato neanche te ne accorgi)...se ti fermano e ti fanno aprire il cofano sono cazzi però...con un pannello non se ne accorgono perchè è dentro la scatola filtro originale..
      /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
      VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

      Commenta


      • #4
        Re: filtro aria polo 6n

        io ho un mio amico che ha messo un cda su una mx5 ed è proprio a vista ç___ç se me lo monto anche io togliendo lo scatolotto del filtro mettondo un cono diretto sulla mascherina? ma nn credo che i polotti mi chiedano di aprire il cofano...me lo auguro XD cmq che modello mi consigliate? xkè ne ho visti di ogni tipo


        ps il "sono cazzi" cosa intendi? mi tolgono la macchina e giro in triciclo o mi danno la multa?
        Ultima modifica di iperione; 02-12-2006, 23:36.

        Commenta


        • #5
          Re: filtro aria polo 6n

          Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
          io sulla mia ho montato uno piu permeabile e lavabile della KingDragon nella scatolla originale, di sound e cambiato un po, ma se vuoi di + metti un cono

          Quoto!!!
          ---------------------------------------------------


          ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

          Commenta


          • #6
            Re: filtro aria polo 6n

            qualcuno che ha un cono mi potrebbe mandare una foto?

            Commenta


            • #7
              Re: filtro aria polo 6n

              Se ti può essere utile...

              http://img98.imageshack.us/img98/7199/motore2ta2.jpg
              ---------------------------------------------------


              ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

              Commenta


              • #8
                Re: filtro aria polo 6n

                ho preso un cono della simoni e devo dire che mi gusta molto x le prestazioni... bè cali nn si vedono l'unica cosa è che adesso finchè nn sento un buon rumore nn cambio ç___ç e la benza vola XD xò è una coduria a breve pure lo scaricozzo arti...e quello fa male sisi

                Commenta


                • #9
                  Re: filtro aria polo 6n

                  Originariamente inviato da iperione Visualizza il messaggio
                  ho preso un cono della simoni e devo dire che mi gusta molto x le prestazioni... bè cali nn si vedono l'unica cosa è che adesso finchè nn sento un buon rumore nn cambio ç___ç e la benza vola XD xò è una coduria a breve pure lo scaricozzo arti...e quello fa male sisi
                  dal rumore della aspirazione nn sentirai quello dello scarico
                  www.pesarotuningclub.it

                  Commenta


                  • #10
                    Re: filtro aria polo 6n

                    ne sei sicuro il mio socio ha messo un artigianale sulla bravo diretto dal collettore e fa un rumore pauroso

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X