Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come schiodare da terra un PT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come schiodare da terra un PT

Ciao.
    Sono il proprietario di una Chrysler PT Cruiser , 2000 cc , a benzina . La macchina non è male (soprattutto in relazione al prezzo ) ma è davvero deludente per il rapporto prestazioni\consumi . Il motore è pigrissimo a salire di giri e spesso in autostrada devo scalare in 4 (a 120) per sorpassare ... a volte mi è toccato di dover richiamare la terza addirittura . Ed a fronte di tutto ciò , con il pieno si percorrono 350\400 km (il record è di 440 ) .

A questo punto , vorrei almeno togliermi lo sfizio di pepare un po' il motore . Siete a conoscenza di qualche preparatore che si è occupato dell'auto ? Oppure potreste consigliarmi quale intervento (nulla di estremo , tipo protossido etc ) fare ?

Grazie e ciao!

Antonio

hanno appena presentato la versione Turbo Diesel della PT Cruiser, vendi la tua e compra quella......

Commenta

.."Come skiodare da terra un PT...?"

AAOOOOOOOOOHHHHHH!!!!! MA KE T HO FATTO DI MALE IO????

AHAHAHAHAAHH!!!
      Ultima modifica di -PT-; 10-04-2002, 22:54.
      CAUTION! Drifter On Board!
      IL MONDO E' PIU' BELLO SE LO VIVI DI TRAVERSO! Miata Style!!
      Switch your ESP --> OFF and HAVE FUN!

Commenta

Messaggio originariamente postato da -PT-

AHAHAHAHAAHH!!!
        hihihihihih
        Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

AHAHAHAHAAHH!!!
          Ahahaha..ti ho pensato subito
          @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

AHAHAHAHAAHH!!!

troppo bella questa!!!
            106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
            Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
            Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

Questo 3d non lo scordero' facilmente!!
              CAUTION! Drifter On Board!
              IL MONDO E' PIU' BELLO SE LO VIVI DI TRAVERSO! Miata Style!!
              Switch your ESP --> OFF and HAVE FUN!

Commenta

Questo 3d non lo scordero' facilmente!!
                povero PT....
                Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Re: Come schiodare da terra un PT

Messaggio originariamente postato da antoniox
                  Ciao.
                  Sono il proprietario di una Chrysler PT Cruiser , 2000 cc , a benzina . La macchina non è male (soprattutto in relazione al prezzo ) ma è davvero deludente per il rapporto prestazioni\consumi . Il motore è pigrissimo a salire di giri e spesso in autostrada devo scalare in 4 (a 120) per sorpassare ... a volte mi è toccato di dover richiamare la terza addirittura . Ed a fronte di tutto ciò , con il pieno si percorrono 350\400 km (il record è di 440 ) .

A questo punto , vorrei almeno togliermi lo sfizio di pepare un po' il motore . Siete a conoscenza di qualche preparatore che si è occupato dell'auto ? Oppure potreste consigliarmi quale intervento (nulla di estremo , tipo protossido etc ) fare ?

Grazie e ciao!

Antonio
                  Ciao! L' auto pesa come 4 vitelli belli grassi ed ha una cavalleria inadeguata al peso. Pure la coppia è molto scarsa, e non riesco a capire come mai non hanno messo il motore della Prowler PT Cruiser all' interno del tuo mezzo...... L' ideale sarebbe un trapianto di motore, all' ordine del giorno negli USA, ma illegale in Italia. A parte questo ti consiglio una modifica per ottimizzare la coppia ai bassi regimi. Potrebbe essere un buon inizio il montaggio di un compressore volumetrico + intercooler e poi qualche lavoro d' ottimizzazione. Armati bene di "Euro" visto che la modifica che t' ho consigliato costa.
                  I love it when a plan comes together

Commenta

vendilo è comprati un'AUTO. Altrimenti comprati il td.
                    Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.

Commenta

Sto operando...
                    X