Secondo voi posso montare un overboost sulla mia Golf serie5 GT 170 CV?cosa andrei a guadagnare?é meglio rimappare la centralina o fare l'overboost?si può fare entrambi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Overboost per Golf GT
Comprimi
X
-
Re: Overboost per Golf GT
Originariamente inviato da Zark Visualizza il messaggioSecondo voi posso montare un overboost sulla mia Golf serie5 GT 170 CV?cosa andrei a guadagnare?é meglio rimappare la centralina o fare l'overboost?si può fare entrambi?
-
anch'io sapevo che l'overboost c'era già...vai di mappa allora../F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
VENDO FILTRO A CONO 20 euro!
http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008
Commenta
-
Pensavo di mettere l'overboost (non sapevo di averlo giàperchè, guardando il dispositivo della Castelli,avevo visto che si poteva regolare ed anche disattivare e quindi, rispetto alla centralina rimappata, potevo ogni tanto risparmiare sulla benzina spengendolo.
Ma siete sicuri che è presente nella mia auto?Lo sapete attraverso i giornali o da qualche altra parte?
comunque la rimappa va a regolare anche i parametri dell'overboost già presente?
Commenta
-
tutti i turbo moderni hanno overnoost di serie... cmq per risparmiare benza l'unica è tenere alto il piede destro... non cè mappa o cazzillo che tenga..TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522
Commenta
-
quoto teos.TARANTINO 100%- L'uomo che sussurrava ai K16
Scarico sportivo????No grazie.
Tubo diretto!!!
Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio
Commenta
-
penso che un castelli su un auto simile faccia un bel bottoTsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522
Commenta
-
Se guardi sul numero di questo mese, l'officina Piccole Auto ha riprogrammato via OBD la centralina della GT tirando fuori 30cv e 35 nm......I B I Z A
Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai)
Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....
Commenta
-
Ragà mi dovete assolutamente dire cosa posso fare alla mia auto,sto impazzendo,è troppo forte il desiderio si sentirmi sempre più incollato al sedile in rettilineo,come nelle corve.E' troppo bello sentire la pressione sul corpo.
Ho bisogno di altri cavalli.Che faccio?Sono vicino Roma,conoscete qualcuno di affidabile per rimappare?il filtro a pannello lo posso pure cambiare io(a parte che mi sa posso cambiare anche la presa d'aria del turbo?).Ma non cè qualche sito dove vi sono persone che sfoggiano le proprie Golf GT acchittate....per prendere spunto
Commenta
Commenta