Ragazzi io sono di Pordenone, e cerco un'officina vicino alla mia zona seria e professionale per fare la mappa alla centralina del mio turbo diesel. Grazie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rimappatura centraline zona Friuli-Veneto ??
Comprimi
X
-
-
Re: Rimappatura centraline zona Friuli-Veneto ??
Originariamente inviato da Nanni46 Visualizza il messaggioGrazie dell' informazione, anche se vorrei evitare di fare cosi' tanta strada.
Aspetto altri consigli !
Commenta
-
da capraro (in prov di belluno) finora ho sentito solo parole notevoli di chi si è rivolto a lui e non saresti proprio così distante
Commenta
-
Originariamente inviato da carmageddon Visualizza il messaggioio vado spesso a bolzano vicentino (VI) in un officina diu un preparatore della scuderia palladio....io sono disponibile a farla se la cosa ti interessa
Mi interesserebbe una mappatura personalizzata e vorrei verificare i risultati al banco prova.
Lo faresti te tramite officina ? non ho ben capito questo.
Inoltre vorrei sapere come devo comportarmi un giorno che vado a fare il collaudo con la mappatura...immagino che vado fuori con i valori massimi di co2, nox, hc per gli euro 4.
Poi volevo sapere se č possibile fare due mappe diverse azionabili dallo sport switch che č presenta sulla mia astra cdti 150cv.
Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nanni46 Visualizza il messaggioMi interesserebbe una mappatura personalizzata e vorrei verificare i risultati al banco prova.
Lo faresti te tramite officina ? non ho ben capito questo.
Inoltre vorrei sapere come devo comportarmi un giorno che vado a fare il collaudo con la mappatura...immagino che vado fuori con i valori massimi di co2, nox, hc per gli euro 4.
Poi volevo sapere se č possibile fare due mappe diverse azionabili dallo sport switch che č presenta sulla mia astra cdti 150cv.
Grazie.
non conosco gente col banco prova in quella zona ma credo non ci voglia molto a trovarlo se č quello che ti interessa....
nessun problema per collaudo,bollino blu o diagnosi in concessionario,tutto nella norma....la mia modifica inizia con carichi motore ben oltre i valori a cui la provano.
non esiste un eeprom switch in quanto la tua auto non ha eeprom ma solo un microprocessore e si scrive con BDM interfacciando la ecu al pc mediante un apparecchio apposito
Commenta
-
Originariamente inviato da carmageddon Visualizza il messaggiomi appoggio ad un officina di un preparatore....vado li con il necessario per fare il mio lavoro.
non conosco gente col banco prova in quella zona ma credo non ci voglia molto a trovarlo se è quello che ti interessa....
nessun problema per collaudo,bollino blu o diagnosi in concessionario,tutto nella norma....la mia modifica inizia con carichi motore ben oltre i valori a cui la provano.
non esiste un eeprom switch in quanto la tua auto non ha eeprom ma solo un microprocessore e si scrive con BDM interfacciando la ecu al pc mediante un apparecchio apposito
Ma come interviene allora il tasto "sport" della mia auto ? pensavo variasse qualche paramatro sulla centralina, la risposta del motore è molto piu' pronta in basso con il pulsante attivato.Ultima modifica di Nanni46; 15-12-2006, 00:47.
Commenta
-
Originariamente inviato da devilrex Visualizza il messaggiocome se bastasse il banco per confermare la riuscita di un intervento.... io preferisco il cronometro.Ultima modifica di Nanni46; 15-12-2006, 00:44.
Commenta
Commenta