Dopo averla desiderata a lungo finalmente ho acquistato una BMW 318 is (E36) la quale pare avere tutto a posto tranne un particolare, succede che chiudendo la portiera lato guidatore il cristallo non sempre esegue lo scatto chiudendosi come dovrebbe su questa vettura (cosa che regolarmente accade sul lato passeggero) ,inoltre quando questo si verifica anche la chiusura centralizzata non funziona correttamente lasciando la portiera lato passeggero aperta. Questo problema non si verifica sempre ma molto spesso. Qualcuno di voi ha per caso riscontrato lo stesso problema o sa dirmi da cosa potrebbe dipendere?
Mi è stato riferito che l'alzata del cristallo è comandata da un modulo elettronico e che quest'ultimo potrebbe essere la causa del malfunzionamento.
Vi prego aiutatemi perchè è davvero fastidioso sentire l'aria entrare nell'abitacolo e rischiare di allagarla quando piove!!
Grazie anticipatamente, Alberto
Mi è stato riferito che l'alzata del cristallo è comandata da un modulo elettronico e che quest'ultimo potrebbe essere la causa del malfunzionamento.
Vi prego aiutatemi perchè è davvero fastidioso sentire l'aria entrare nell'abitacolo e rischiare di allagarla quando piove!!
Grazie anticipatamente, Alberto
Commenta