Salve ragazzi..vi volevo chiedere una informazione... allora io 1 settimana fa ho portato la macchina(lancia delta del 98 1.6) a fare la frizione da un meccanico...e visto che c'erano dei cuscinetti rotti..ha deciso di cambiare il cambio..ed ha messo il cambio di una bravo...adesso l'ho provata... dopo i 110 km....si sente un rumore di aria forte..come un turbine..ma proprio forte...ho verificato....pero dal vetro nn entrava niente.... forse sarà il motore.. ho staccato la frizione sui 130...e lo continuava a fare....ma fa un casino della madonna..che prima manco faceva...
poterbbe essere diferenziale... il rumore potrebe anche semprare di olio ad alta pressione che gratta...xo staccando la frizone continuava...è 2 cosa... vipare noramale che a 150 Km sia a ridosso dei 5000 giri..mentre prima erao a 4.500...
sono *********************** nero...... il cambio e uno schifo...l'ho tirata almassimo ho SFIORATO i 190...ed ero a 5.800 giri....(sera messo in stallo quasi..)nn andava oltre xke era uscita di coppia.. mentre prima l'ho lanciata anche a 210.....
ragazzi mi spiegate xo sto casino... oltre che lunedi vado e mi DEVE mettere la macchina a posto...ma nn capisco questo casino di sto rumore...
ha un altra cosa.. mi e succeso che mentre tornavo..vado x accelerare e nn accellerava...andava giu giu di giri--ha perso 500 giri(Ed ero a 3000giri...) e poi ha ripreso ad accellerare.... e a volte mi accorgo che schiaccio l'acceleratore e nn va....e poi dopo 1 o 2 secondi inizia ad accellerare..che cosa + essere sulla macchina c'e solo il filtro dell'aria a pannello BMC ma questo difetto me ne sono accorto anche quando c'era il fitro normale...
MA XKE C'è gente che rovina le macchine...!!!!!!!!!!



sono *********************** nero...... il cambio e uno schifo...l'ho tirata almassimo ho SFIORATO i 190...ed ero a 5.800 giri....(sera messo in stallo quasi..)nn andava oltre xke era uscita di coppia.. mentre prima l'ho lanciata anche a 210.....
ragazzi mi spiegate xo sto casino... oltre che lunedi vado e mi DEVE mettere la macchina a posto...ma nn capisco questo casino di sto rumore...
ha un altra cosa.. mi e succeso che mentre tornavo..vado x accelerare e nn accellerava...andava giu giu di giri--ha perso 500 giri(Ed ero a 3000giri...) e poi ha ripreso ad accellerare.... e a volte mi accorgo che schiaccio l'acceleratore e nn va....e poi dopo 1 o 2 secondi inizia ad accellerare..che cosa + essere sulla macchina c'e solo il filtro dell'aria a pannello BMC ma questo difetto me ne sono accorto anche quando c'era il fitro normale...
MA XKE C'è gente che rovina le macchine...!!!!!!!!!!



Commenta