annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

centralina seat ibiza 1.4 tdi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• centralina seat ibiza 1.4 tdi

Ciao ragazzi, volevo un consiglio sulla mia macchina.
    Vorrei montare una centralina aggiuntiva per aver un pò più di cv e ho trovato girando in internet le centraline TBOX!
    La mia auto è una Seat ibiza V 1.4 tdi
    Che ne pensate? Qualcuno la già provata?Come vanno?

Re: centralina seat ibiza 1.4 tdi

Le ho provate io...e ho avuto una brutta esperienza.
    Ho montato la centralina per aumentare la pressione turbina sulla focus e semplicemente...non funziona!!!! O meglio la aumenta fino a valori sotto i 3000 giri mentre oltre entra in funzione il limitatore elettronico di pressione e quindi praticamente non serve a nulla.... Strattona ed è irregolare svuotando completamente ai bassi.
    In più nessun rimborso o assistenza.... praticamente era la MIA vettura che non andava; peccato che provato su altra focus e si ottiene lo stesso risultato... nessun incremento!!!!
    Alla fine ho inserito un circuito diverso realizzato da un amico ing elettronico e ho aumentato la pressione con quello...
    Sinceramente ti direi di lasciare perdere visto la poca disponibilità del venditore e l'inefficacia del prodotto...
    Io ho acquistato la centralina aggiuntiva in germania da questo venditore insieme ad altri amici ( punto multijet, alfa gt alfa 147 ecc..ecc..) e ci siamo tutti trovati benissimo:
    http://stores.ebay.it/Autotechnik-Sa...Q3amesstQQtZkm

Spendi poco (130euro compresa spedizione) ma hai davvero un prodotto che funziona e non qualcosa che non da ciò che garantisce il venditore...
    Io sono arrivato a 143 cv dai 116 originali rullati al banco con la sola centralina + aspirazione diretta...
    Ultima modifica di Pegaso ice; 17-12-2006, 12:19.
    My dream website. ...[B]My motorbike
    "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
    Hornet&Z dreams

Commenta

se ci tiene alla macchina, e non parlo solo nel breve periodo ma per tutta la sua vita, cerca una buona officina e fatti rimappare la Seat.
      il modulo lascialo ai negozi della Gig Nikko.

Commenta

Quindi ragazzi che mi consigliate :direttamente una rimappatura tramite seriale?
        La mia paura è se poi con il lungo andare la centralina originale si sputtana?

Commenta

La centralina è un calcolatore e modificandona si cambia il software all'interno.
          Se sul tuo PC installi un nuovo software....si SPUTTANA? Direi di no.

Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
          Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
          Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

Commenta

fatti fare una mappa personalizzata in base alle tue preferenze da chi ne capisce e non riconoscerai più la tua macchina
            la mia 206 da originale era un polmone e si sentiva una leggera spinta fino i 3.300 rpm, dopo l'intervento di Ice71 ora spinge decisa fino i 4.400rpm come da mia preferenza
            206 1.4 hdi 68@90cv
            cbr600f 110cv

Commenta

secondo voi 450 euro per midificare la centralina tramite seriale è un prezzo ragionevole?
              Dalle mie parti i prezzi sono questi

Commenta

350 al massimo......

Commenta

è un buon prezzo. Da me costa 600 euro ma per il preparatore che è li vale tutti.

Commenta

non so di dove sei...ma da me vogliono dai 350 ai 450...450 con prove al banco e un lavorino fatto veramente bene...
                    I.T.C. - www.ibizatuningclub.com
                    Vendo modulo aggiuntivo usato x turbodiesel, clicca QUI
                    x info su moduli aggiuntivi nuovi x qualsiasi auto contattatemi in PM!

Commenta

Sto operando...
                    X