Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi con un filtro BMC

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi con un filtro BMC

    CIAO a tutti gli amici di Elaborare! ultimamente mi è venuto lo skizzo di montare un filtro aria BMC al posto dell'originale ma, nel momento in cui lo montavo mi sono accorto che il filtro BMC è leggermente più basso di qualche mm rispetto all'oroginale! Strano xchè il modello è quello giusto....proprio per la mia CLIO 1.4 RTi!
    Sapreste dirmi qualcosa su come arrangiarmi?
    CIAO A TUTTI!
    Andrea.

  • #2
    Ciao prova a chiedere nella discussione della BMC!
    http://digilander.libero.it/tarantola_it/sfondonew.jpg

    Commenta


    • #3
      se è più basso è normale, l'importante che abbia le medesime dimensioni (lunghezza-larghezza) di quello originale.
      Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.

      Commenta


      • #4
        Ah, è normale che sia + basso? come mai? non passa l'aria da sopra senza essere filtrata?

        Commenta


        • #5
          devi pensare che il potere filtrante del cotone è superiore a parità di spessore a quello della carta, quindi basta uno strato minore; inoltre è lo stesso cotone ad avere uno spessore per strato minore.
          Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.

          Commenta


          • #6
            Quindi posso andare tranquillo?

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da jacopo 27
              se è più basso è normale, l'importante che abbia le medesime dimensioni (lunghezza-larghezza) di quello originale.
              credo che non intenda più basso in quel senso.......quella è la profondità..........puoi metterlo ma controlla che non ci siano feritoie da dove possa passare aria non filtrata
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

              Commenta


              • #8
                Cosa dovrei fare per scoprire se passa aria non filtrata?

                Commenta


                • #9
                  quando posizioni il filtro nell'airbox guarda che copra tutta la superfice destinata al suo collocamento.
                  Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X