Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trapiantare cambio CVT su auto con manuale.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Trapiantare cambio CVT su auto con manuale.

    Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
    CUNY, consiglio da amico: o cambia auto, o cambia la frizione....
    QUOTO!

    Non ti mettere in un'operazione del genere, cambia frizione e sei a posto. Poi la prox auto la prendi come vuoi tu. Ormai ogni casa ha le auto con il cambio automatico, anche le più economiche come citroen c1, peugeot 107...

    Non buttare soldi...
    Poi comunque tutto si può fare.

    Commenta


    • #12
      Re: Trapiantare cambio CVT su auto con manuale.

      320 sei un grande lo dico sempre.

      No mi sono spiegato male...anche la mini in italia non ce l'ha! Dovrei importare o tutta la macchina o il cambio e montarcelo...grr che rabbia!

      edit: Ok dato che sono un incapace cambio macchina...sennò ce lo trapiantavo personalmente xche son ferito nell'onore! Vuoi sapè quanto costa una mini
      Ultima modifica di CUNY; 29-12-2006, 18:47. Motivo: aggiunta
      SUV? Big Car, Small Dick.

      Commenta


      • #13
        Re: Trapiantare cambio CVT su auto con manuale.

        Originariamente inviato da CUNY Visualizza il messaggio
        320 sei un grande lo dico sempre.

        No mi sono spiegato male...anche la mini in italia non ce l'ha! Dovrei importare o tutta la macchina o il cambio e montarcelo...grr che rabbia!

        edit: Ok dato che sono un incapace cambio macchina...sennò ce lo trapiantavo personalmente xche son ferito nell'onore! Vuoi sapè quanto costa una mini
        Cuny ti stai dando dell' incapace su una cosa che chiunque in italia avrebbe grosse difficoltà, io per primo piuttosto che rotture di @@ del genere cambierei la frizione o prenderei la palla al balzo per cambiare auto, senza nemmeno pensarci un secondo!
        Di auto con il cambio automatico, sei fortunato, ce ne sono molte più che in passato...
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta

        Sto operando...
        X