secondo voi spianare di 1 mm la testata,ed eliminare anche la guarnizione della testata,con i pistoni da 77 mm originali 650 cc asse a camme 42/82 carburatore da 32 doppio corpo.albero motore e volano alleggeriti ed equilibrati avro problemi, o dovrebbe girare discretamente bene, potrebbe battere in testa?
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fiat 500
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Re: fiat 500
1mm di abbassamento mi pare eccessivo, ma senza misurare non si può dire nulla con certezzaSe sei onesto ti inculano....
Se rubi il minimo ti inculano...
Se rubi BENE ti inculano lo stesso....ma tra tanti anni quindi....
Siamo in Italia, impara a rubare BENE
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Re: fiat 500
ma che cinquecento è?
se è la nuova non puoi avere la cilindrata di 650cc ... dovresti avere la 704cc
se è la storica che versione hai? visto che quelle 'normali' erano di 499cc tu devi avere qualche Abarth o cose del genere...
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Re: fiat 500
mi pare che la versione R aveva il 650 di cilindrata della 126Se sei onesto ti inculano....
Se rubi il minimo ti inculano...
Se rubi BENE ti inculano lo stesso....ma tra tanti anni quindi....
Siamo in Italia, impara a rubare BENE
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Re: fiat 500
la 500R era 595 di cilindrata lo stesso che montava la 126 prima serie ma depotenziato con una camme meno spinta e un carburatore più piccolo.
Il suo 650 è di derivazione 126 personal, fsm o panda 30.
Se vuoi un parere la camme 42-82 simmetrica è troppo spinta per il 650, perderesti troppa coppia ai bassi, non andare oltre alla 40.80 con quella cilindrata.
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