annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elaborazione alfa 147 mjet 150cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • elaborazione alfa 147 mjet 150cv

    ho un alfa 147 T.I mjet 16v 150cv seconda versione al quale vorrei rimappare la centralina.
    qulcuno di voi ha provato questo motore rimappato?
    147 FL serie TI m-jet 150 cv DOPATO, chip tuning by electron power, BMC a pannello -kat metallico brain-downpipe-bi-xenon 6000k - downpipe- duomi inferiore,superiore- assetto d2 racing -dischi brembo- ferodo ds2500-tubi aeronautici

  • #2
    Re: elaborazione alfa 147 mjet 150cv

    anchio ho la 147 con la tua stessa motorizazzione e mi chiedo acnchio come sarebbe mejo intervenire....
    Alfa 147..... LA BELLEZZA NON BASTA! Avanti nessuno...Dietro solo il mio fumo!!!! Socio del WWW.147VIRTUALCLUB.IT

    Commenta


    • #3
      Re: elaborazione alfa 147 mjet 150cv

      al solito: filtro a pannello tipo bmc e mappa per rimanere in una elaborazione "soft"

      Commenta


      • #4
        Re: elaborazione alfa 147 mjet 150cv

        Esattamente come ti ha detto Dany...un qualunque filtro a pannello in cotone oliato e una rimappa veramente seria......

        Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
        Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
        Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

        Commenta


        • #5
          Re: elaborazione alfa 147 mjet 150cv

          non avevo dubbi sul filtro,ma piutosto sul suo compotamento da rimappata!
          ovvero :ma quanto ti attacca al sedile? la fumosità di quanto aumenta stando sui 180cv? di quanto devono variare i valori della centralina, come tempi di iniezione ,pressione rail ,press turbo?
          Ciao ICE71 sono quel ragazzo di Cagliari al quale pochi giorni fà hai risposto via email su una domanda sull'assetto.
          147 FL serie TI m-jet 150 cv DOPATO, chip tuning by electron power, BMC a pannello -kat metallico brain-downpipe-bi-xenon 6000k - downpipe- duomi inferiore,superiore- assetto d2 racing -dischi brembo- ferodo ds2500-tubi aeronautici

          Commenta


          • #6
            Re: elaborazione alfa 147 mjet 150cv

            dipende da quanto vuo ispendere e quanti cv vuoi se vuoi un cosa affidabile resta sui 175 180cv

            FILTRO

            MAPPA

            tappa egr

            se vuoi qualcosa di + spinto

            DOWNPIPE

            KAt mettalico brain 200celle

            Turbina IBRIDA

            MAPPA

            magari anche i colletori inox

            con una configurazione cosi passi la soglia dei 200cv r 400HM di coppia!

            Commenta


            • #7
              Re: elaborazione alfa 147 mjet 150cv

              Originariamente inviato da Diesel Visualizza il messaggio
              dipende da quanto vuo ispendere e quanti cv vuoi se vuoi un cosa affidabile resta sui 175 180cv

              FILTRO

              MAPPA

              tappa egr

              se vuoi qualcosa di + spinto

              DOWNPIPE

              KAt mettalico brain 200celle

              Turbina IBRIDA

              MAPPA

              magari anche i colletori inox

              con una configurazione cosi passi la soglia dei 200cv r 400HM di coppia!
              ciao un mio amico avendo la concessonaria ha varie 147 , la sua che un 150cv ha le seguenti modifiche al motore centrlina rimappata filtro bmc scarico modificati , modificati gli iniettori e pompa gasolio, 1.2 fisso 1.5 picco avra 185 190cv , pero fuma un po dietro lo scarico , viaggia parecchio , pero adesso ha paura che la frizione lo lasci .
              Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
              Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco č nulla.

              Commenta


              • #8
                Re: elaborazione alfa 147 mjet 150cv

                ragazzi con la modifica o sostituzione turbo,intercooler maggiorato,mappa centralina,kat metallico,centrale terminale i flli abbasciano hanno tirato fuori 250cv e tanta di quella coppia che sembra un tir!
                147 FL serie TI m-jet 150 cv DOPATO, chip tuning by electron power, BMC a pannello -kat metallico brain-downpipe-bi-xenon 6000k - downpipe- duomi inferiore,superiore- assetto d2 racing -dischi brembo- ferodo ds2500-tubi aeronautici

                Commenta


                • #9
                  Re: elaborazione alfa 147 mjet 150cv

                  Originariamente inviato da kekko81 Visualizza il messaggio
                  ragazzi con la modifica o sostituzione turbo,intercooler maggiorato,mappa centralina,kat metallico,centrale terminale i flli abbasciano hanno tirato fuori 250cv e tanta di quella coppia che sembra un tir!
                  ciao questa prova sta su un mensile di elaborare vista per me e troppo eccessiva
                  Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                  Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco č nulla.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: elaborazione alfa 147 mjet 150cv

                    250cv?cavolo è i consumi?a sto punto meglio un bel benzina....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X