annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMC.... Risponde In Questo Spazio!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BMC.... Risponde In Questo Spazio!

Originariamente inviato da BMC Staff Visualizza il messaggio
    Quello che preferisci, anche l'OTA č il CDA ripreso e migliorato tecnicamente e come dimensioni.

Tu pensa che un CDA85-150 (standard!) viene usato sul trofeo monocarma SUPERCOPA con le Leon TFSI da 305cv in tutte le gare.

Ciao
    BMC STAFF
    che modello di ota dovrei scegliere? anche il piů piccolo vŕ bene?

son comunque 250 cv.....e pressione a 2 bar....

Commenta

Il piů piccolo no perchč comunque č studiato per cilindrate inferiori , uguali a 1.600cc e per potenze non superiori ai 150/170cv.

Direi che l'ACOTAL200 potrebbe fare al caso tuo, va comunque provato in pista per verificare il tutto.

Saluti

BMC STAFF
      BMC AIR FILTERS
      Via Roslč, 115
      40059 Medicina (Bo)
      Tel: 051/6971551
      Fax: 051/852659
      Web: www.bmcairfilters.com ; www.ota-project.com ;
      Facebook: http://www.facebook.com/bmcairfilters
      E-mail: infocar@bmcairfilters.com

Commenta

ciao a tutti!ho appena acquistato il filtro cda per la mia 206 2.0hdi, in abbinamento al terminale ragazzon. č meglio togliere il catalizzatore e l' egr?ci si guadagna o c'č la perdita ai bassi regimi?ho rimappato anke la centralina ma non al massimo...ciao,fatemi sapere!

Commenta

ciao allo staff BMC!sulla mia 206 2.0 hdi il cda assicura maggiori prestazioni, escludendo anke l'egr?Vva montato con il tubo dell'aria nella presa originale o devo crearne una frontale?non č facile visto che č tutta chiusa...ciao grazie

Commenta

Originariamente inviato da Davide206refice Visualizza il messaggio
            ciao allo staff BMC!sulla mia 206 2.0 hdi il cda assicura maggiori prestazioni, escludendo anke l'egr?Vva montato con il tubo dell'aria nella presa originale o devo crearne una frontale?non č facile visto che č tutta chiusa...ciao grazie
            Salve, se monta il CDA le consigliamo di rieseguire il set-up della centralina elettronica per ottimizzare al meglio.

Per le istruzioni su come montarlo noi forniamo giŕ degli esempi, ma siete comunque "liberi" di verificarne e provarne altri di layout.

Il CDA come l'OTA con piů vengono montati lontano dal calore e con la presa di pescaggio aria (il classico tubo) vicino ad un entrata aria in pressione č assoutamente meglio.

Saluti
            BMC STAFF
            BMC AIR FILTERS
            Via Roslč, 115
            40059 Medicina (Bo)

Commenta

Salve,

vorrei sapere se il filtro aria BMC della grande punto 1.3 90cv monta anche sull'alfa mito stessa motorizzazione

grazie

Commenta

ciao
                sono intenzionato a montare l'OTA sul mio peugeot 1.4 vti 16v 95cv,
                avrei bisogno delle dimensioni dell'airbox per cilindrate inferiori a 1.6 per valutare se č possibile il suo alloggiamento all'interno del cofano
                grazie
                cordiali saluti

Commenta

Salve BMC, una domanda.
                  Attualmente sulla mia clio 1.5 dci 86 cv monto un filtro a pannello e un modulo aggiuntivo per incrementare la mandata di gasolio.
                  Se monto il CDA-SP19 (se non sbaglio) č necessario rimappare o posso tranquillamente gestire il maggior afflusso di aria regolando la mandata del gasolio sul modulo?
                  Non avete foto del kit specifico montato sulla mia auto?
                  Grazie.

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

Buongiorno,
                    Ho lavato il mio CDA cosě..
                    messo detergente all'interno e esterno..lasciato agire 15min ..
                    messo in acqua tiepida in a mollo per 20sec..
                    e poi sciacquato dentro e fuori con acqua tiepida pressione media..
                    tolto tutte le sporcizie rimaste con 1 stuzzicandenti lungo..

ora l'olio dove lo spruzzo all interno e anche all esterno??
                    GRAZIE!"

Commenta

Originariamente inviato da energie80 Visualizza il messaggio
                      Salve,

vorrei sapere se il filtro aria BMC della grande punto 1.3 90cv monta anche sull'alfa mito stessa motorizzazione

grazie
                      Ciao, parli dell'mjet vero? Ovvero il codice FB359/20 filtro piatto rettangolare (374mm X 87mm) BxA.

Purtroppo non ho ancora avuto il "benestare" che l'applicazione sia la stessa della Mi.to 1.3 90cv.

Perchč non provi a mandarmi qualche misura e/o foto del filtro originale dell'Alfa romero che verifico al volo?

Grazie
                      BMC STAFF
                      BMC AIR FILTERS
                      Via Roslč, 115
                      40059 Medicina (Bo)

Commenta

Sto operando...