Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scarico CTSS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scarico CTSS

    ciao

    sono in procinto di ordinare uno scarico CTSS per fiesta MK6. lo ordinerei così:
    terminale doppia uscita 100% inox con uscite cromate ovali 120 x 80

    posso scegliere se avere solo le uscite cromate oppure tutto il terminale completo. quello che mi chiedo, può fare la ruggine se lo prendo verniciato di nero? come marca la CTSS è buona? ne fa del rumore??
    [ ] la miata del Gandi ™
    [ ] la scirocco del Gandi ™

  • #2
    Re: Scarico CTSS

    io ne ho usati diversi e uno anche sulla mia auto, non sono malaccio come sound, tutto sta a vedere se il prezzo a cui lo trovi è competitivo.
    ciao.

    Commenta


    • #3
      Re: Scarico CTSS

      ci si rivede anche qua,vero gandalf ??
      comunque la ctss fa scarichi molto personalizzati,anche su richiesta del cliente,basta chiedere
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #120

      ho concluso con gioko 68,TONYGT,FabiettoTaurus,Polo14,97alex82 ,V.I.P,kinese,xblastx

      Io odio il fordfiestamk6 club

      Commenta


      • #4
        Re: Scarico CTSS

        Per chi li ha, come vi trovate? Io ce l'ho a casa e devo montarlo.... è uscita singola tonda, da 100 mm.... io e i miei amici lo abbiamo chiamato "bambino".... è davvero una belva

        Commenta


        • #5
          Re: Scarico CTSS

          se lo prendete nuovo nn si chiama più CTSS ma CECAM
          io cmq ne ho appena messo uno uscita singola da 80mm sulla mia punto TD...sono soddisfatto xkè nn è troppo rumoroso(ho tutto il resto libero)e si sente un bel fischio della turbina
          Ultima modifica di fabryh; 05-02-2007, 18:07.

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • #6
            Re: Scarico CTSS

            Sì, è vero, non è più Ctss, ma Cecam.... infatti, tanto mi parlano bene di questa marca.... senti Fabryh, già che lo hai montato su una Punto, come esce dal posteriore? Hai dovuto modificare il paraurti posteriore?

            Commenta


            • #7
              Re: Scarico CTSS

              si come sound va bene, ma non mi piace tanto come scarico sportivo

              Commenta


              • #8
                Re: Scarico CTSS

                Originariamente inviato da CO-NI Visualizza il messaggio
                si come sound va bene, ma non mi piace tanto come scarico sportivo
                Anche tu ce l'hai Co-Ni? Che modello hai?

                Commenta


                • #9
                  Re: Scarico CTSS

                  Originariamente inviato da Max_46 Visualizza il messaggio
                  Sì, è vero, non è più Ctss, ma Cecam.... infatti, tanto mi parlano bene di questa marca.... senti Fabryh, già che lo hai montato su una Punto, come esce dal posteriore? Hai dovuto modificare il paraurti posteriore?
                  nessuna modifica....esce più o meno dove stà l'originale orientato un pò verso il lato.......a me piace così e poi xkè sporge di circa 5-7cm

                  IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Scarico CTSS

                    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                    nessuna modifica....esce più o meno dove stà l'originale orientato un pò verso il lato.......a me piace così e poi xkè sporge di circa 5-7cm
                    E' la Punto prima serie? Potresti farmi una foto dello scarico come esce e del posteriore nel suo complesso? Se puoi ti ringrazio

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X