annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come elaboro la mia Peugeot 207 1.6 HDI 66KW?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come elaboro la mia Peugeot 207 1.6 HDI 66KW?

Ciao...

Possiedo una Peugeot 207 1.6 HDI 66 KW che vorrei elaborare ma sinceramente nn so da dove iniziare.

Leggendo sul vostro sito avrei pensato di modificare sicuramente:

1)Filtro aria cn uno più performante ditemi voi secondo voi quale è il migliore come tipo e marca su questa macchina e il suo prezzo(io pensavo uno di tipo a pannello con tessuto sintetico).

2)Tutto lo scarico ditemi anche qui quale sarebbe il più indicato e il suo relativo prezzo(il terminale mi piaceva del tipo DTM ripiegato verso l'alto).

3)leggendo su vari forum o anche sul vostro sito nn so se metterci una centralina sostituendo l'originale o una semplice tuningbox....cosa e meglio e quale è la spesa??

Facendo questi interventa la vita del motore diminuisce???i consumi mantenedo andature normali variano??E secondo voi per mantenere sicura l'auto dopo questi interventi bisogna modificare anche l'assetto?

Grazie per la Vs. disponibilità e attendo vostri consigli ..

Ciao

Re: Come elaboro la mia Peugeot 207 1.6 HDI 66KW?

Nessuno mi dice nulla???????

:used:

Commenta

1) filtro a pannello... come marche BMC ma ce ne sono altre altrettanto buone

2) lo scarico sul diesel serve a poco... solo estetica, il rumore da trattore te lo tieni! al massimo se non hai remore ambientaliste skatalizza. Spendere 200 300euri per uno scarico omologato lo trovo una ca**ata però de gustibus

3) mappa ad hoc, tuningbox centraline aggiuntive e moduli lasciali stare li dove sono, son porcate e basta.... fattela fare da uno bravo e sei apposto.

se non ti spingi oltre un 20-25cv l'affidabilità rimane pressochè buona, attenzione alla frizione che potrebbe slittare ma puoi sostituirla con una rinforzata e ovviamente il piede e la testa fan la differenza...

ultimia cosa, molto utile rivedere l'assetto e i freni! montando qualcosa di più adatto
      hai una 206? :svengo:
      posti con regolarità nella sezione tuning?
      se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
      3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Commenta

Originariamente inviato da Godmar Visualizza il messaggio
        1) filtro a pannello... come marche BMC ma ce ne sono altre altrettanto buone

2) lo scarico sul diesel serve a poco... solo estetica, il rumore da trattore te lo tieni! al massimo se non hai remore ambientaliste skatalizza. Spendere 200 300euri per uno scarico omologato lo trovo una ca**ata però de gustibus

3) mappa ad hoc, tuningbox centraline aggiuntive e moduli lasciali stare li dove sono, son porcate e basta.... fattela fare da uno bravo e sei apposto.

se non ti spingi oltre un 20-25cv l'affidabilità rimane pressochè buona, attenzione alla frizione che potrebbe slittare ma puoi sostituirla con una rinforzata e ovviamente il piede e la testa fan la differenza...

ultimia cosa, molto utile rivedere l'assetto e i freni! montando qualcosa di più adatto
        Se non ha IC, lo aggiungerei senz'altro!

Commenta

grazie mille!!! quindi per la centralina secondo voi è meglio sostituirla completamente cn una nuova cn una mappatura nuova??
          per lo scarico nn ottengo migliori prestazioni mettendo uno scarico completo di tipo racing?

siccome è la mia prima elaborazione che tipo di modifiche all'assetto devo fare?

Commenta

Niente scarico.
            L'IC già lo hai sotto.
            Metti un filtro a pannello e mappa in maniera impeccabile e 22/25 CV li ottieni su quel modello, senza nessuna altra modifica.

Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
            Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
            Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

Commenta

grazie......ma la mappa qui a genova dv potrei farla?????QUINDI KE CENTRALINA MI CONSIGLIATE?

Il filtro a pannello meglio di cotone o di tessuto sintetico?
              Ultima modifica di matteo170189; 07-01-2007, 16:11.

Commenta

circa la rimappatura...meglio che mi compro una centralina nuova???ke marca e ke prezzo???

oppure mi compro un tuningbox???

Commenta

la centralina rimane la tua, viene soltanto riprogrammata.

Commenta

alcuni xò dicono ke è meglio tenersi da parte l'originale e montarne una di tipo racing ke da maggiori vantaggi e + affidabilità nella mappatura...
                    nn so cs fare!!!
                    secondo voi???

Commenta

Sto operando...
                    X