Ciao,avrei bisogno di un paio di informazioni riguardo il montaggio di questo prodotto bonalume..non ho le istruzione e quindi non so dove vanno collegati i 3 tubicini che escono.
su che auto e con quale wg vuoi utilizzare il superpicco?
quello che indichi č un sistema completamente pneumatico per la gestione pressione turbo, che non prevede interfaccie elettroniche e se hai una audi WW non puoi escludere il comando elettonico di pressione turbo senza ulteriori accorgimenti in mappa o con interfaccie.
ciao.
su che auto e con quale wg vuoi utilizzare il superpicco?
quello che indichi è un sistema completamente pneumatico per la gestione pressione turbo, che non prevede interfaccie elettroniche e se hai una audi WW non puoi escludere il comando elettonico di pressione turbo senza ulteriori accorgimenti in mappa o con interfaccie.
ciao.
Va montato su Audi..mi serve solo sapere dove vanno collegati i tubi,grazie
il punto č questo, se lo metti con un comando elettronico sul uno dei tubi e la wg č abbastanza dura rischi di fare die danni.............poi fai tč...........
ciao.
la regolazione di quel rpt prevede non solo massimo e minimo ma anche durata del picco e fase di inizio........per questo andrebbe abbinato ad una wg apposita, ma senza controllo elettronico di mezzo...........perchč in questo caso non puoi tenere sotto controllo il picco che č gestito da 2 utilizzatori...........
ciao.
la regolazione di quel rpt prevede non solo massimo e minimo ma anche durata del picco e fase di inizio........per questo andrebbe abbinato ad una wg apposita, ma senza controllo elettronico di mezzo...........perchè in questo caso non puoi tenere sotto controllo il picco che è gestito da 2 utilizzatori...........
ciao.
..eliminare il controllo elettronico è semplice perchè su Audi TT è gestito da una semplice valvola(che tra l'altro ho già sostituito con uuna Race americana che supporta pressioni piu' alte),quindi prova a dirmi dove andrebbero collegati i 3 tubi e quale tipo di wg sarebbe opportuno montare(a proposito..perchè quella originale di wg non va bene?)
Grazie
Commenta