Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiii!!! catalizzatore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiii!!! catalizzatore

    salve a tutti ho una leon 110CV con centralina e filtro aria a pannello circa"135cv" ho tolto il catalizzatore ho fatto giusto? la macchina mi spinge meno e la velocitta e sempre tale piu o meno 115Kh cosa mi consigliate vorrei elaborarla un po! grazie
    leon tdi 110 cv ,mappa ed elaborazioni By Fontanamotorsport, scarico completo , turbina vnt2256, valvola EGR eliminata, sensore MAP modificato, valvola per gestire picco del turbo,kit metanolo stage 1,cambio 6 rapporti,frizione rinforzata, tubo aspirazione maggiorata diametro 60 con Filtro Kd2 ( 60/80 ),albero a camme Colombo&Bariani,pompa gasolio 11mm, polverizzatori Bosio R520, intercooler frontale, collettori aspirazione artigianali (BY fai da me!),ammortizzatori artigianali con molle Eibach pro kit con distribuzione pesi, barra stabilizzatrice anteriore kw 25mm,barra duomi anteriore e posteriore,cerchi OZ ultraleggera, batteria 100ah nel baule posteriore (al posto della ruota di scorta), minigonne e paraurti anteriore protype modificato paraurti posteriore cupra in VTR,

  • #2
    Re: aiii!!! catalizzatore

    Ma è la TDI?
    Poi ho capito bene? L'auto non ti fa più di 115 all'ora?
    Potrebbe essere la centralina che è andata in recovery per via dell'eliminazione totale del catalizzatore.
    Comunque sia è sempre meglio sostituire il cat con uno metallico che eliminarlo direttamente......
    I B I Z A
    Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

    Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

    Commenta


    • #3
      Re: aiii!!! catalizzatore

      Guarda, c'e chi ha tolto il cat su 110 e si è trovato male mentre va appena meglio su 115 e 130cv pde...
      TDI 1896cc Vw A VITA!

      Commenta


      • #4
        Re: aiii!!! catalizzatore

        Originariamente inviato da fraesc Visualizza il messaggio
        salve a tutti ho una leon 110CV con centralina e filtro aria a pannello circa"135cv" ho tolto il catalizzatore ho fatto giusto? la macchina mi spinge meno e la velocitta e sempre tale piu o meno 115Kh cosa mi consigliate vorrei elaborarla un po! grazie
        Rimettere il catalizzatore o sostituirlo con uno sportivo ...
        Follow me if you can

        Commenta


        • #5
          Re: aiii!!! catalizzatore

          Originariamente inviato da RacingPisellin Visualizza il messaggio
          Rimettere il catalizzatore o sostituirlo con uno sportivo ...

          Riquoto il tutto....

          Commenta


          • #6
            Re: aiii!!! catalizzatore

            spiega meglio cosa è successo e cosa hai fatto...........sui turbo se skatalizzi guadagni sempre............anche in salute per il compressore.
            ciao.

            Commenta

            Sto operando...
            X