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preparazione testata...

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  • #31
    Re: preparazione testata...

    Originariamente inviato da fra46 Visualizza il messaggio
    Era una battuta
    Lupo 1.6 16V GTI 6m - 135CV

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    • #32
      Re: preparazione testata...

      Originariamente inviato da Iceman666 Visualizza il messaggio
      Come non quotarti.......aggiungo anche l'eliminazione dei residui in camera di scoppio, una buona banda di sqush, e pareggiare i volumi dei cilindri.
      I condotti devono essere identici, e non devono esserci profili appuntiti nemmeno sui traversini che dividono il condotto.....per le velocità che ci sono nelle testate son molto più congeniali i profili arrotondati......le punte servirebbero se si passasse la velocità del suono.
      complimenti ragazzi avete detto tutte cose giuste. sopratutto per quanto rigurda la finitura superficiale dei condotti,infatti un condotto lucidato a specchio non va bene per l'aspirazione perche crea il distacco dello strato limite che sarà fonte di vortici dannosi che serviranno solo a far perdere velocità al flusso. i condotti a specchio vanno benissimo nella parte "calda " del motore come condotti di scarico e camera di scoppio. aggiungeri solo che di fonda mentale importanza sono anche il profilo delle sedi e fungo valvola
      147 FL serie TI m-jet 150 cv DOPATO, chip tuning by electron power, BMC a pannello -kat metallico brain-downpipe-bi-xenon 6000k - downpipe- duomi inferiore,superiore- assetto d2 racing -dischi brembo- ferodo ds2500-tubi aeronautici

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      • #33
        Re: preparazione testata...

        Originariamente inviato da kekko81 Visualizza il messaggio
        complimenti ragazzi avete detto tutte cose giuste. sopratutto per quanto rigurda la finitura superficiale dei condotti,infatti un condotto lucidato a specchio non va bene per l'aspirazione perche crea il distacco dello strato limite che sarà fonte di vortici dannosi che serviranno solo a far perdere velocità al flusso. i condotti a specchio vanno benissimo nella parte "calda " del motore come condotti di scarico e camera di scoppio. aggiungeri solo che di fonda mentale importanza sono anche il profilo delle sedi e fungo valvola
        E mò è il tuo turno di beccare il quotone
        Louds pipes save lifes
        Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella, che un asino seduto sopra

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