Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Follia-malattia-slk 55 Amg....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Follia-malattia-slk 55 Amg....

    è giusto guardarsi intorno....ma quella sl black è un orgasmo.... cosi come le brabus bullit e rocket... io le adoro!!! e considera che sn le uniche mercedes che m piacciono!!!!

    Commenta


    • Re: Follia-malattia-slk 55 Amg....

      Originariamente inviato da _JONNY_ Visualizza il messaggio
      è giusto guardarsi intorno....ma quella sl black è un orgasmo.... cosi come le brabus bullit e rocket... io le adoro!!! e considera che sn le uniche mercedes che m piacciono!!!!

      ti posso dire, dopo aver sentito dal vivo sl 65 amg e sl 63 amg...la 65 amg come rombo è morta, non ti eccita, non ti esalta, è tranquillo, pacchiano...mentre la sl 63 amg..guada dei video su youtube e dimmi....altro che scarico diretto....

      LOL...a me piace anche davvero tanto la slk 350 restilyng..c'ho fatto un giretto...non è male...soprattutto quando , con 49 km di vita le cambiate si fanno a 7200 rpm...mentre la slk 55 amg...mah...sproporzionata, mal bilanciata...esageratamente insana...fosse stato per me, avrei tenuto il vecchio v6 3.2 kompressor e pompato un po'...ho sentito gente che con poco (manco 5.000 euro) ha 440 cv....e direi sia mooooolto più equilibrato di un 5.5 l v8 in una spiderina così...del segmento è l'unica...tutte le altre max v6 da 3.5 L...
      scripta manent pajero volant

      w la vita!

      secondotestomale?

      Commenta


      • Re: Follia-malattia-slk 55 Amg....

        Originariamente inviato da ste91 Visualizza il messaggio
        ....


        ..ora, dopo un mese di lavoro quasi, opto per una punto 1.3 mjet...75 cv però...ovviamente però, ho già in mente di rimapparla e metterle il cambio a 6 marce della 1.3 MJ da 90 cv......

        Volevi la SLK AMG e invece hai preso ciò che di peggio offre il mercato (in senso sportivo intendo, per farci la spesa è perfetta...).
        Una via di mezzo non c'era?

        Commenta


        • Re: Follia-malattia-slk 55 Amg....

          Originariamente inviato da ste91 Visualizza il messaggio
          ti posso dire, dopo aver sentito dal vivo sl 65 amg e sl 63 amg...la 65 amg come rombo è morta, non ti eccita, non ti esalta, è tranquillo, pacchiano...mentre la sl 63 amg..guada dei video su youtube e dimmi....altro che scarico diretto....

          LOL...a me piace anche davvero tanto la slk 350 restilyng..c'ho fatto un giretto...non è male...soprattutto quando , con 49 km di vita le cambiate si fanno a 7200 rpm...mentre la slk 55 amg...mah...sproporzionata, mal bilanciata...esageratamente insana...fosse stato per me, avrei tenuto il vecchio v6 3.2 kompressor e pompato un po'...ho sentito gente che con poco (manco 5.000 euro) ha 440 cv....e direi sia mooooolto più equilibrato di un 5.5 l v8 in una spiderina così...del segmento è l'unica...tutte le altre max v6 da 3.5 L...

          Commenta


          • Re: Follia-malattia-slk 55 Amg....

            Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
            Volevi la SLK AMG e invece hai preso ciò che di peggio offre il mercato (in senso sportivo intendo, per farci la spesa è perfetta...).
            Una via di mezzo non c'era?

            se nn cambia la legge è già tanto se come neo patentato puo guidare quella....

            Commenta


            • Re: Follia-malattia-slk 55 Amg....

              Originariamente inviato da _JONNY_ Visualizza il messaggio
              se nn cambia la legge è già tanto se come neo patentato puo guidare quella....


              già....
              scripta manent pajero volant

              w la vita!

              secondotestomale?

              Commenta


              • Re: Follia-malattia-slk 55 Amg....

                non ti pare esagerato un 5.5l v8 su una spider così piccola come la slk? come mai la bmw, massimo ha la z4 con un v6?la 350z, v6...tutte v6...nesusna v8...chissà come mai...
                scripta manent pajero volant

                w la vita!

                secondotestomale?

                Commenta


                • Re: Follia-malattia-slk 55 Amg....

                  Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
                  Volevi la SLK AMG e invece hai preso ciò che di peggio offre il mercato (in senso sportivo intendo, per farci la spesa è perfetta...).
                  Una via di mezzo non c'era?
                  eheh...son instabile mentalmente

                  beh, come prima auto che costi poco, consumi poco...a me un p' decente mi pare solo la grande punto...è anche abbastanza larga di carreggiata...buona stabilità quindi...3 porte ovviamente...
                  scripta manent pajero volant

                  w la vita!

                  secondotestomale?

                  Commenta


                  • Re: Follia-malattia-slk 55 Amg....

                    Originariamente inviato da ste91 Visualizza il messaggio
                    non ti pare esagerato un 5.5l v8 su una spider così piccola come la slk? come mai la bmw, massimo ha la z4 con un v6?la 350z, v6...tutte v6...nesusna v8...chissà come mai...
                    Che vorrebbe dire scusa?, è SEMPRE stata politica Mercedes per le AMG montare motori di veramente grossa cubatura in relazione alla vettura, niente di nuovo, ma son praticamente solo loro a farlo tra le europee, non mi stupisce ne mi scandalizza...
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta


                    • Re: Follia-malattia-slk 55 Amg....

                      Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                      Che vorrebbe dire scusa?, è SEMPRE stata politica Mercedes per le AMG montare motori di veramente grossa cubatura in relazione alla vettura, niente di nuovo, ma son praticamente solo loro a farlo tra le europee, non mi stupisce ne mi scandalizza...

                      ...io l'ho scoperto poco tempo fà...cioè, me ne son reso conto da poco... è l'esperienza che cresce...
                      scripta manent pajero volant

                      w la vita!

                      secondotestomale?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X